Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Buon fine settimana

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
305
8 anni
Buongiorno care dolcine e buon fine settimana a tutte, ieri sera volevo collegarmi per caricare alcune ricettine tra cui la torta che ho preparato per la festina di fine anno scolastistico di Valentina, ma dovevo stirare tantissimo ed avendo iniziato alle 22,30 (prima ho dovuto portare a nanna il piccolino che non voleva andare col papà) ho finito stanotte all'1,30, quindi non ce l'ho proprio fatta spero di potermi collegare oggi o stasera! Ora mi preparo per andare al lavoro, buona giornata e buon week end a tutte!!!! Baci Dani

Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao Dani, hai provato poi a fare gli ombrellini????? Buona giornata e buon fine settimana!!! Baci, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, buona giornata e buon fine settimana anche a te e a tutte le dolcine!!!!! Baci. Lucia :)
concy1960
concy1960 il
Anche a te buon week-end, carissima Dani e per Lunedì, felice festa della Repubblica! Un abbraccio a te ed a tutte le altre Dolcine, C:)NCETTA *
pippa73
pippa73 il
Ciao dolcissima, buon fine settimana
dpv
dpv il
coccianna
Ciao Dani, hai provato poi a fare gli ombrellini????? Buona giornata e buon fine settimana!!! Baci, Anna
Ciao Anna, si ho provato, li ho fatti in pasta di zucchero, perchè ormai l'avevo colrorata m a erano troppo pesanti (come immaginavo per stare in piedi), ho provato con la carta velina (non avevo la carta crespa) ed erano così cos', ma il giorno prima della festa mia mamma li ha visti in negozio nel mio paesino d'origine e quindi ho usato quelli! Baci Dani
salasso
salasso il
Ciao Dani, peccato per gli ombrellini, ma la torta sara' venuta bene lo stesso. Aspetto la foto, e buon lavoro. ELSA
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao Dani buon fine settimana anche a te ;-)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Dani, buon week end anche a te, anche io mi sono addormentata tardissimo, ma non per faccende domestiche ma perchè avevo un tremendissimo mal di testa, che ha deciso di voler stare sempre in mia compagnia. Un bacio ed aspetto le tue ricette
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Buon fine settimana
mela81
mela81 il
Ciao carissima buon fine settimana anche a te io appena posso posterò le ricette che ho fatto ieri per la festa del mio piccolino ho fatto i tuoi panini al latte e devo dire che sono ottimi un abbraccio a te e tuttte le amiche bacioni