Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buon sabato

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
219
8 anni
Buongiorno dolcine, cosa avete in programma per questo lungo fine settimana? Io cerchero' di riposarmi, anche se ho intenzione di sperimentare nuove ricette. Stamattina il tempo e' un po incerto e non fa tanto caldo. Buon sabato a tutte Elsa

Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Elsa, qui piove, purtroppo. Avremmo voluto fare delle gite in bicicletta m, visto il tempo, resteremo a casa... magari impasterò qualcosa, magari riposo... non lo so ancora. Coglierò quel che viene come viene. Buon fine settimana. :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa, buongiorno Evelin qui oggi bellissima giornata... io devo uscire x la spesa poi impasterò più tardi... x i prossimi giorni ancora non so!! Buona giornata, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, domani sarò ad una festa con tutta la famiglia per festeggiare la fine dell'anno scolastico con i compagni e i genitori di classe di mia figlia. Oggi devo preparare un dolce da portare domani e ho pensato di fare una torta alle mele. Buona giornata. Un forte abbraccio. Lucia 
baci1971
baci1971 il
Buongiorno Elsa!!!stò facendo i bagagli........ passerò questo lungo fine settimana in Versilia  speriamo che il tempo sia bello......Buon fine settimana a tutte, Barbara
kecca78
kecca78 il
Buongiorno a tutte!!! Qui il tempo è incereto:un pò piove, un pò esce il sole! Mah.... Ancora non so che farò nei prossimi giorni! Un abbraccio........
arsynora
arsynora il
RE: Buon sabato
arsynora
arsynora il
Buon giorno cara Elsa e buon giorno a tutte le dolci ne, da me oggi c'è un pallido sole, vedrò di portare Viola a fare un giro in bici. ci abbraccio con immenso affetto
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elsa, da noi c'è sole e vento con poco nuvoloso, il tempo sembra incerto...ma nel resto è un clima mite! A proposito di novità...! Per la prima volta una amica mia, mi regalato una cheese cacke, veramente gustosa! Peccato che ancora non potrò pubblicare ricette...infatti sto studiando il sistema di collegamento come pubblicarle...! Per me devo dirti: che non sarà facile...magari...mi farò aiutare, ma non prometto niente, se non per essere sicura al 100%. Un caro abbraccio. Buon weekend! :-) Alba
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao Elsa io mi riposero tantissimo niente cucina ne domenica e ne lunedi e oggi i giro tutta la mattina ho mangiato qualcosa al volo quindi totaleee relax pe il fine settimana buon sabato a tutte :-)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Elsa, ciao ragazze, sono appena rientrata. Stamani sono stata a Caserta al centro commerciale, sono rimasta li per pranzo, al ritorno ha fatto un temporale tremendo, adesso vado a stendere la lavatrice e poi ritorno. Un bacio
lindy53
lindy53 il
Ciao, dopo il tempaccio di ieri sera oggi splende il sole e fa caldo, oggi i miei figli non ci sono quindi me la prendo comoda!!! felice sabato:)
mela81
mela81 il
Buon sabato a te e tutte le amiche qui purtroppo piove tantissimo da tre giorni non se ne può più è ritornato anche il freddo io non capisco più niente comunque amiche care rilassetive tutte  e godetevi questo lungo week end un bacione grande