Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallina51

Informazione

Creata da farfallina51 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
335
8 anni
Buongiorno dolcine!!! In questi ultimi giorni sono stata  poco presente, potete dirmi se Mela è stata ricoverata? Ho notato che da  alcuni giorni non ha più scritto ricette o post. Grazie mille!!!!! Un forte abbraccio a tutte. Buon fine settimana. Baci. Lucia

Risposte (6)

salasso
salasso il
Ciao Lucia, Mela andra' in ospedale il 3 giugno. Per ovvi motivi, non e' molto presente nel sito, ma sono certa che appena la sua situazione si risolvera', avremo la nostra Mela molto, presente. Un abbraccio e un bacio a Mela Elsa
farfallina51
farfallina51 il
salasso
Ciao Lucia, Mela andra' in ospedale il 3 giugno. Per ovvi motivi, non e' molto presente nel sito, ma sono certa che appena la sua situazione si risolvera', avremo la nostra Mela molto, presente. Un abbraccio e un bacio a Mela Elsa
Ciao Elsa, grazie mille!!!! Sei stata molto gentile. Un abbraccio. Buona giornata. Lucia. :)
mela81
mela81 il
Ciao carissima Lucia grazie mille per l'interessamento sono stata assente perchè sono stata impegnata nella preparazione della festa del mio piccolino e poui con i miei problemi l'assenza a volte è forzata ti ho scritto un messaggio un abbraccio a te e tutte le amiche
farfallina51
farfallina51 il
mela81
Ciao carissima Lucia grazie mille per l'interessamento sono stata assente perchè sono stata impegnata nella preparazione della festa del mio piccolino e poui con i miei problemi l'assenza a volte è forzata ti ho scritto un messaggio un abbraccio a te e tutte le amiche
Ciao Mela, sono felice di sentirti!!!!!! Grazie per aver risposto al post!!! Buona serata. Bacioni. Lucia
maria111065
maria111065 il
salasso
 Ciao Lucia , la nostra cara Elsa ti ha già messa al corrente, e pio la nostra mela si e fatta anche sentire quindi un granbe bacio a tutte ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
maria111065
 Ciao Lucia , la nostra cara Elsa ti ha già messa al corrente, e pio la nostra mela si e fatta anche sentire quindi un granbe bacio a tutte ciao Maria
 Ciao Lucia , la nostra cara Elsa ti ha già messa al corrente, e pio la nostra mela si e fatta anche sentire quindi un granbe bacio a tutte ciao MariaCiao Maria, grazie!!!! Buona domenica!!!!! Un forte abbraccio. Lucia:)