Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFesta riuscita
Creata da mela81
il
394
8 anni
Ciao amiche carissime e buon week end a tutte la festa è riuscita tantissimo mio figlio era felicissimo e questo fa passare tutta la stanchezza ho preparato i panini a latte di Dani li ho farciti con varie salse e affettati,poi ho impastato le pizze le ho cotte e le ho fatte a quadretti,poi ho preparato i tramezini,poi il plum cake rustico,poi mia mamma mi ha portato la crostata di nutella e ho messo vari stuzzichini di patatine e salatini alla fine ho fatto la torta con panna e nutella insomma una giornata super impegnativa stanchissima infatti oggi sto pagando i postumi di questa giornata ma non fa niente lui era super flice a casa con tutti i suoi michetti e a me basta .
Ragazze purtroppo c'è una nota dolontissima in tutto ciò ieri mi ha telefonato il dottere e mi hanno annullato l'intervento per problemi di sala operatoria ora devo di nuovo aspettare ad una nuova data sono così arrabbiata mi ero preparata gia psicologicamente e ora sono di nuovo punto e a capo mi sento veramente che uesto calvario non finisce mai.
Vi abbraccio a tutte calorosamente appena posso posto le ricette dei panini e la torta un felice e sereno week end a tutte sperando che il tempo porti un pò di sole qui a Salerno piove da tre giormni e fa di novo freddo vogliamo l'estate .
Un abbraccio a tutte bacioniiii e non pasticciate troppo riposatevi ciaooooo:):)
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)