Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUONANOTTE !!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
342
8 anni
BUONA NOTTE A TUTTE VOI CARINISSIME DOLCINE !!!  BUON 2 GIUGNO !!!! A TUTTE   BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTE E CHE IL TEMPO SIA CLEMENTE CON NOI POVERE CASALINGHE E NON ::::::: PERCHE SIAMO UN PO STANCHINE A PULIRE VETRI XCHE NON FACCIAMO IN TEMPO AD ASCIUGARLI CHE ARRIVA IL BEL TEMPORALE ... E SI RICOMINCIA TUTTO DA CAPO UFFI UFFI !!!!! BUONA NOTTE E CIAO CIAO MARIA

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Maria, buon 2 giugno.... oggi qui il tempo è proprio uno schifo, non viene voglia di fare niente... Auguro buona giornata a te ed a tutte le ragazze!!! :) Anna
salasso
salasso il
Ciao Maria, buon 2 giugno anche a te. Qui oggi c'e' un bel sole. Oro inizio a sbrigare qualche faccenda e poi in cucina. Un abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
Buongiorno carissime dolcine !!!  Ciao Anna , ciao Elsa , qui il tempo non e gran chè ho 2 lavatrici e la 3 sta finendo e sinceramente !! aspettiamo un attimo speriamo che il tempo migliori !! non sò se devo stendere fuori o in casa Nel fratempo mi bevo un buon caffe e vi aspetto ,cosi lo beviamo in compagnia , e dopo deciderò il dafarsi sperando che il tempo migliori ,dopo in cucina a preparare il pranzo !! oggi pasta al forno con melanzane  !! buona continuazione di mattinata a tutte ciao Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Maria e ciao a tutte le dolcine , buon inizio di giornata ..... anche qui il tempo non promette nulla di buono  Maria aggiungi un posto in più ci sono anchio a pranzo , che buonaaa la pasta al forno con le melanzane , niente secondo xche sarà un piatto unico e x dessert una buonissima macedonia arrivoooo ciao ciao 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buon 2 giugno anche a te e a tutte le dolcine!!! Qui il tempo è parzialmente nuvoloso anche se splende il sole. Hai ragione sono un po' stanca anch'io a dover sempre pulire i vetri dato che ogni pomeriggio arriva un temporale. Un abbraccio. Lucia
sacre
sacre il
Orai buona serata e un abbraccio !!!