Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER OMBRETTA, MARIA E TUTTE LE DOLCINE!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
175
8 anni
Buongiorno a tutte! Ombretta, oggi il caffè lo offro io; ti aspetto! Maria, ho letto ora il tuo messaggio di ieri sera, quindi a te dico "felice mattinata!" Alle altre amiche auguro una serena giornata di festa! Io mancherò tutto il giorno, pertanto ci risentiremo stasera. Un abbraccio caloroso, C:)NCETTA *

Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Concetta, buona giornata!!! :) Anna
salasso
salasso il
Ciao Concy, buona giornata. ELSA
maria111065
maria111065 il
Buongiorno Concy buon risveglio e buona giornata ciao ciao Maria
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Concettaaa eccomiiiii per il caffèèèè,buongiorno a te e a tutte le amiche dolcine,oggi di nuovo a casa dei miei in pieno relax dato che il mio maritino lavora ,auguro una buona giornata a tutte,tra un pò porto il bimbo al parco con il mio fratellone e il mio papà ^_^
anna_pv325
anna_pv325 il
Buongiorno Concy e buon giorno a tutte voi !!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno, purtroppo oggi il caffè della colazione l'ho mancato, ma se vi va bene vi invito per quello del pomeriggio, o magari un the cannella e aloe!!! Buona giornata a tutte. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, oggi sono arrivata tardi per il caffè!!!!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine!!!!! Lucia :)
kecca78
kecca78 il
Buongiorno e buona giornata!!! Baci
1622081701920:celestina111
Buon Pranzo!
pippa73
pippa73 il
Buona giornata a te e a tutte le amiche dolcissime!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buona giornata Concy, anzi...buon pomeriggio, qui nella Sicilia orientale, devo dire: che la giornata è birichina...da stamattina!!! Eh si! Ho fatto la rima! Ma c'è un gran vento, e...sembra tornato l'inverno, altro che primavera/ estate! Eppure da stamattina pensavo di vestirmi sbracciata o a maniche corte, ed invece ho dovuto indossare le maniche lunghe!!! Quasi, quasi, da giugno...che siamo tornati nel mese di gennaio...beh! Ci mancherebbe che col freddo gelido che c'è dalle nostre parti, ci mancherebbe che accendessimo la stufa o il camino!!! Beh! A parte gli scherzi...sono seria! Per colazione cosa ho preso? Bene! Budino al Crème Caramel e macedonia di frutta fresca! Speriamo che il tempo si stemmi e...torni il sereno! Buon 2 giugno!!! Un'abbraccio!! :-) Alba
sacre
sacre il
Buona srata Concetta e un abbraccio !!!