Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno a tutte

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
290
8 anni
In questa giornata di sole, chi ha voglia di un caffe', puo' venire a prenderlo da me. Oggi ho voglia di parmigiana di melanzane, e di nuovi biscotti. Buona giornata a tutte Elsa

Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa oggi siaomo in sintonia io e te !! anchio ho voglia di bere un caffe in compagnia !! il mio pranzo sarà pasta al forno con melanzane , tu prepari la parmiggiana !!!! Allora ti aspetto a pranzo !!! torti anche i biscottini vero !!!!!!!!!!!!!!  e poi dopo pranzo tempo permettendo andiamo a fare una bella passeggiata in collina ciao Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa arrivo pure io.....cosa posso portare???? Io sto impastando di nuovo i saccottini quelli dell altro giorno sono piaciuti tanto.. x pranzo ancora non so!! Un bacio, buona giornata, Anna
anna_pv325
anna_pv325 il
Ci sono anch'ioooooo :::::::::::::::: Anna vanno benissimo i tuoi saccottini !! io preparo una buonissima macedonia di frutta fresca , Quindi Elsa arriviamoooooooooo chi arriva prima apparecchia la tavola e mi raccomando posate d'argento e cristalleria varie ciao ciao 
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Elsa buongiorno anche a te ci vengo volentieri a prendere il caffè a casa tua ma poi ti toccherà anche invitarmi a pranzo perchè amo le melanzane alla parmigianaaaa ,un bacione grande e buona giornata,che biscotti farai???? mi raccomando poi foto e ricettina se è nuova ^_^
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ai ai ai ai ai... oggi non gira niente, ritardo ad ogni appuntamento: cosa posso farci, sto invecchiando!!! ah ah ah Buona domenica :):):) Evelin
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Elsa, ho letto un pò tardi il tuo invito oramai buona serata, sarà per la prossima volta!!!! ;-)
sacre
sacre il
Li avrai ormai finite tutte , perciò non mi resta di augurarti una buona serata. Un abbraccio e a presto !!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, sono anch'io in ritardo!!! Aspetto al più presto un'altro invito adoro la parmigiana!!!! Buona serata!!! Elena