Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Invito

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
322
8 anni
Ragazze, vi aspetto. La parmigiana e' nel forno. Ho appena sfornato dei nuovi biscotti. Anna vanno bene anche i saccottini, la pasta al forno e la macedonia e poi vi porto a Polignano dove andro' con il mio marito nel pomeriggio. E' un paese sul mare, e' da tanto che non ci vado, vi aspetto. ELSA

Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Arrivoooooooooooo subito!!!!!!!! :) :) Anna
pippa73
pippa73 il
Beata te!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, buonissima la parmigiana!!!!!!  Oggi io resto a casa dato che ieri sono andata ad una festa e ho traslasciato di fare un po' di cose e le mie figlie devono studiare. Nell'aria si comincia a respirare il profumo dell'estate!!!!! Buon pomeriggio e divertiti!!! Baci. Lucia :)
cinzialanni
cinzialanni il
Forse sono in ritardo, sono rimasti almeno 2 biscotti? Un bacio
salasso
salasso il
cinzialanni
Forse sono in ritardo, sono rimasti almeno 2 biscotti? Un bacio
Vieni pure Cinzia, i biscotti ci sono, e ci sono anche quelli al cocco.
dpv
dpv il
Cavoli, io sono in ritardo, posso venire a fare 2 chiacchiere ugualmente? Posso portare il gelato,se vi va.....! Baci Dani
kecca78
kecca78 il
Mi sa che sono in ritardo, è rimasto qualcosa?!?! Vengo lo stesso!!!!  Un bacio!!!!
ombretta1976
ombretta1976 il
Arrivooooo cara Elsa ;-)
1622081701920:celestina111
Un biscotto per me?
lindy53
lindy53 il
Ciao,grazie e felice giornata!!!
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao elsa che bella nuotata e passeggiata ti stai facendo,passa da casa se vuoi..un abbraccio io sto in piena raccolta ciliege ancora...
concy1960
concy1960 il
Se non sbaglio, Polignano è il paese in cui era nato D. Modugno, vero?
sacre
sacre il
Grazie del invito, anche se sono arrivata un pò tardi. Rilassati quanto puoi Elsa, approfita di questa occasione !!! buona serata !!!