Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

RIENTRATA E.....SUBITO DA VOI, AMICHE CARE!!!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
301
8 anni
Eccomi a casa, amiche Dolcine, dopo una bella giornata trascorsa al mare! - Elisabetta: mi dispiace che tu non sia stata bene; spero però che ora ti senta meglio! - Ombretta: ti comunico che in spiaggia oggi ho pranzato con una piadina (le adoro!!...) al formaggio Brie e speck. - Celestina: ieri ho creato una nuova raccolta dove ho inserito i tuoi Rusticini. Purtroppo, non si riesce ad aprire... - Elsa: ho salvato i tuoi saporitissimi biscotti al cocco. Inserirò la tua ricetta in una nuova raccolta (che spero potrò aprire!...) - Evelin e le altre: un grande abbraccio a voi tutte e, dopo questi 3 giorni festivi si ricomincia la routine quotidiana che, auguro, non sia troppo pesante..... Vi voglio bene, C:)NCETTA *

Risposte (14)

anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Concy ben tornata in sede !!! buona continuazione di serata  ....
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Concetta, ben rientrata, un bacio e buona serata
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciaoo Concetta ben tornataaaaa ,anch'io adoro portare al mare le piadine mmmmmmm buonissime un bacione e buona serata a te e a tutte le dolcine ;-)
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao e ben tornata..buona serata
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta, buona serata!!!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Concetta un abbraccio anche da parte mia e Buona serata anche a te!!!! :-)
sacre
sacre il
Buona serata e un abbraccio anche a te Concetta, anche da parte mia !!!
salasso
salasso il
Ciao Concy, sono tornata da poco anche io, spero di essere riuscita  a postare le foto del paese in cui sono stata, che e' il paese dove e' nato Domenico Modugno. Buona serata Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara. Io ho la gamba che non mi aiuta e in questi giorni sono dovuta restare un pò a riposo, inoltre ho avuto ospite la fidanzata di Pietro. Ho appena sfornato un pane impacchettato... ah ah ah. Se è andato tutto bene, posto la ricetta a breve. Baci baci e buona settimana a tutte. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, che bello il mare!!! è qualche anno che non lo vedo e un po' mi manca....Ti abbraccio e buona settimana!!! Elena
elischeba
elischeba il
Ciao Concetta, grazie mille! Spero che la tua giornata al mare sia andata bene, chissà se riuscirò ad andarci almeno un giorno quest'anno! Buonanotte, un abbraccio Elisabetta
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Concy, ricambiamo il nostro affetto per te, mia cara! Beata te che hai trascorso una bella giornata al mare. Io al contrario lo trascorsa in "letargo" sembra che dalle nostre parti in Sicilia, sembra che sia tornato l'inverno, con temperatura bassa, e addirittura mi sarei dovuta indossare il maglione!!! Beh speriamo che dal nostro paese torni la dolce primavera ed anche con l'arrivo della fresca estate imminente, che mi verrà voglia di trascorre una bella giornata in spiaggia...! Chissà!!! Buona Festa della Repubblica, un caro abbraccio. Buonanotte!!! :-) Alba
dpv
dpv il
Ciao Concy, io ti auguro buona notte,noi abbiamo trascorso il pomeriggio con amici, ora dovrei stirare ma.....vado a nanna! Notte notte a tutte Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, bentornata!!!! E' tardissimo, vado a dormire!!!! Buonanotte. Lucia