Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

mi sono buttata

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
298
8 anni
Ciao ragazze, mi sono decisa e oggi mi sono imposta di lasciare da parte tutto e provare a fare la pasta sfoglia. L'ho appena messa in frigorifero dopo la seconda piegatura... altre due ed è pronta. Poi vi farò sapere. Buona serata :):):) Evelin

Risposte (12)

mela81
mela81 il
Ciao cara Evelin non avevo dubbi che tu prima o poi ti mettevi e provavi e sono sicura che verrà un ottimo lavoro come tutte le cose che fai so che è un lavoro molto lungo quello della sfoglia mi piacerebbe provare ma quando ho visto tutti i passaggi ho mollato ma un giorno proverò intanto aspetto la tua ricetta un abbraccio e buon lavoro e buona serata a te e tutte le amiche
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze... anche io non mi sono mai buttata, ho visto un video su youtube e dato il lungo procedimento mi è passata la voglia di provarci... Evelin aspettiamo di sapere!!! Buona serata, Anna
pippa73
pippa73 il
Buon lavoro carissima!
salasso
salasso il
Brava Evelin, anche io dopo aver visto il procedimento ho rinunciato, ma so o sicura che il tuo risultato sara' ottimo. Aspetto notizie e chissa'....... mi hai gia' contagiata con il lievito madre... Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Fatta la terza piegatua e, fino ad ora, nessun problema... beh, uno si: farne una forma perfettamente rettangolare... ma quella verrà più facile con l'esperienza... sono gasatissima e non vedo l'ora di farne brioches (mio marito ne ha già prenotate un paio alla nutella per dopocena)! Vi farò sapere!!! Evelin
1622081701920:celestina111
Brava! Speriamo bene!
dpv
dpv il
Brava Evelin, piacerebbe anche a me, ma rimando per le tempistiche, aspetto i tuoi risultati! Brava Dani
ombretta1976
ombretta1976 il
 Ma che brava cara Evelin poi facci sapere..... Magari un giorno ci provero' anch'io anche se la storia delle pieghe non mi piace ....
elenamarco66
elenamarco66 il