Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Come potevo non condividere con voi questa perla? Se vi ricorda .....

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
282
8 anni
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/t1.0-9/10436671_10203124037295916_3027070971626717634_n.jpg

Risposte (14)

coccianna
coccianna il
Ah ah ah!!!! a buon intenditor poche parole!!!!!! :) :)
salasso
salasso il
coccianna
Ah ah ah!!!! a buon intenditor poche parole!!!!!! :) :)
Anna, la tentazione era forte, non ho resistito.
mela81
mela81 il
Grande ragazze non servono parole e neanche chi è ci siamo capite ahahaha fantastica  allora a questo punto protremmo farci un libro :):)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
FANTASTICA!!! Saremo mai in grado noi??? ah ah ah :) e io che mi sto perdendo a preparare una banalità come la sfoglia!!!
ombretta1976
ombretta1976 il
Ahahahaha cara Elsa non sai quanto sto ridendo...... Primo o poi ci provero' anch'io a farlo ...speriamo di farlo bene come lo ha fatto lei ahahhhahhhah
virgiu
virgiu il
Che buono......non appena avro' due  minuti copiero' la ricetta adesso vado di corsa....ah.a.h.ah. notte ragazze
mammina1974
mammina1974 il
naaaa...e si nasconde pure tra di noi...ELISABETTAAAAAAAA.....
annamary91
annamary91 il
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah :D :D :D sto morendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Pollo alla piastra di Elisabetta Canalis? Ah ah ah ah ah devo dire che è molto divertente! Ah ah ah ah ah sto ridendo scusatemi ah ah ah ah ah ma sembra una barzelletta...che si scrive non sui libri di cucina ah ah ah ah ah ma sul libro di barzellette!!! Me ne tengo una collezione! Ma una volta....avete sentito nominare... Pizza alla Claudio Baglioni? Io sì! Che spasso ragazze!!! Mi sto proprio divertendo...ah ah ah ah :-D dolce notte carissime! :-D Alba
dpv
dpv il
mammina1974
naaaa...e si nasconde pure tra di noi...ELISABETTAAAAAAAA.....
La tua risposta mi ha fatto morire dal ridere.....Magari è veramente lei! Notte Dani
mela81
mela81 il
Ragazze mie a parte la grandissima difficoltà della ricetta la nostra amica Elsa credo volesse farci ridere sul fatto che alcune di queste assurdità purtroppo girano anche qui e quindi c'e qualcuno che potrebbe interessarsi delle liro ricettine comunque io più leggo tutti i vostri post e più ridi sto impazzendo dal ridere grande Elsa per queste risate dolcissima notte a tutte voi baciiiii
mammina1974
mammina1974 il
dpv
La tua risposta mi ha fatto morire dal ridere.....Magari è veramente lei! Notte Dani
scherzaci ! magari si è stufata di questa vita di corsa e venuta da noi a imparare qualcosa ...uhahaha .....
vittoria16r
vittoria16r il
che ridere sei troppo forte!!!
angela.m.p
angela.m.p il
Hahahah!!!! Grande Elsa!!!!