Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Nuovo libro di ricette

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
300
8 anni
Buongiorno dolcine. Stavo pensando di creare un nuovo libro di ricette, pubblicando alcune "perle" di questo sito, con sottotitoli per chi volesse altre spiegazioni. Che ne dite? Si puo' fare. Secondo me sarebbe molto venduto. Buona giornata, iniziamo in allegria. ELSA

Risposte (19)

ombretta1976
ombretta1976 il
Buongiorno cara Elsa ma cosa significa creare un libro??? cioè lo crei sul serio??? libro virtuale o cartaceo???? oppure è la raccolta delle tue ricette in una specie di cartella??? scusate ma di queste cose sono nuova ^_^
concy1960
concy1960 il
Dovresti farlo davvero, Elsa! Così, nei momenti in cui ci sentiamo un po' giù, ci tornerà il sorriso leggendo queste perle e consigli da "Alta-Cucina"!!! Serena giornata, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ah ah ah ah... 
angela.m.p
angela.m.p il
Perche' no....io sono d'accordo!!!
coccianna
coccianna il
Anche io sono d accordo "le più belle ricette di dolcidee"!!!! :)
mammina1974
mammina1974 il
siiiii Elsa,sicuramente sarà un bestseller ...buona giornata!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sapete, avrei un paio di ricette da metterci. Sono quelle di quando mio padre ha tentato di cucinare una minestra e le uova in padella (unica volta in cui la mamma era bloccata a letto)... "minestra all'acqua di mare" (per quanto era salata... e pensare che l'ha fatta coi dadi) e "uova abbrustolite al tegamino" (mica facili da fare, sapete?)... :):):) Che ne dite, ci può stare????
mammina1974
mammina1974 il
bobiacoraggiosa
Sapete, avrei un paio di ricette da metterci. Sono quelle di quando mio padre ha tentato di cucinare una minestra e le uova in padella (unica volta in cui la mamma era bloccata a letto)... "minestra all'acqua di mare" (per quanto era salata... e pensare che l'ha fatta coi dadi) e "uova abbrustolite al tegamino" (mica facili da fare, sapete?)... :):):) Che ne dite, ci può stare????
ottima direi....
1622081701920:celestina111
Non è un idea originale! Per beneficenza va bene.
1622081701920:celestina111
Alta  cucina?! Non mi sembra!
salasso
salasso il
bobiacoraggiosa
Non c'e' bisogno di andare tanto lontano, in questo sito di ricette da mettere nel libro ne abbiamo tante. Elsa
mela81
mela81 il
Una bella idea cara e di ricette ne trovi tantissime ho capito benissimo però a cosa ti riferisci e credimi sarebbe un libro di cucina e barzellette se invece parli seriamente sarebbe davvero carina come idea le ricette delle dolcine . e a qualcuno che scrive alta cucina non mi sembra adasse a vedere le sue ricette e li potremmo parlare di alta cucina sempre pronta a criticare e ad offendere non capisco perchè poi si lamenta che qualcuno critica quando lei è la prima sempre pronta a giudicare ogni cosa che facciamo  quando è troppo è troppo . Vabbe chi vuole capire capisca un abbraccio a tutte e buona serata 
salasso
salasso il
mela81
Una bella idea cara e di ricette ne trovi tantissime ho capito benissimo però a cosa ti riferisci e credimi sarebbe un libro di cucina e barzellette se invece parli seriamente sarebbe davvero carina come idea le ricette delle dolcine . e a qualcuno che scrive alta cucina non mi sembra adasse a vedere le sue ricette e li potremmo parlare di alta cucina sempre pronta a criticare e ad offendere non capisco perchè poi si lamenta che qualcuno critica quando lei è la prima sempre pronta a giudicare ogni cosa che facciamo  quando è troppo è troppo . Vabbe chi vuole capire capisca un abbraccio a tutte e buona serata 
Cara Mela, si parla di alta cucina, noi cosa ne sappiamo. C' e' chi se ne intende molto. Anche noi facciamo beneficienza?........
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao ragazze !!! mi sono persa qualche passaggio !! ma condivido il pensiero di Anna !!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Beh care amiche, cara Elsa, io devo dire che non sono capace di scrivere un libro di ricette, ma amo dilettarmi in fatto di cucina. A proposito...ho aperto per gioco un sito, ed ho scoperto che c'è tutto come preparare piatti gustosi e cucinarli! L'ho visto su App Store, ho seguito il video. Ottimo e utile per le principianti, ma per chi è anche abbastanza brava/o. Buona serata a voi tutte! Alba :-)
annamary91
annamary91 il
salasso
Cara Mela, si parla di alta cucina, noi cosa ne sappiamo. C' e' chi se ne intende molto. Anche noi facciamo beneficienza?........
Cara Mela, si parla di alta cucina, noi cosa ne sappiamo. C' e' chi se ne intende molto. Anche noi facciamo beneficienza?........ahahahahahahah :D digraziaaaaaaaaaa
annamary91
annamary91 il
coccianna
mi associo!!!
anna_pv325
anna_pv325 il
coccianna
 Non sarebbe niente male ""Ciaodella serie saremo famose ""
Rosadiamante
Rosadiamante il
Per il libro di ricette? Mi associo anch'io! È una bella idea! Buona giornata. Alba