Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Per Alessandra DolceIdee

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
321
8 anni
Cara Alessandra, sono già iscritta dal 27 febbraio 2014 e per la primissima volta sono l'unica che non sono riuscita ad pubblicare nemmeno una mia ricetta. Strano!!! Ma sono rimasta ancora delusa !!! infatti...ho messo in "cantiere' tre ricette: torta di carote e mandorle, dolcezza nel bosco, crostata di frutta "paradiso Tropicale" inoltre ho messo in "cantiere altre due ricette: tiramisu' di fragole di Coccianna e plumcake alle fragole di Sacre. Insomma un vero successo!!! Ma preparando queste ricette...mi aspetto che riesco a pubblicarle...forse per me sarà inutile insistere, perché la Redazione mi predispone di pubblicare sul sito fisso che dal sito mobile. Ma purtroppo in mio disappunto non avendo il PC da rete fissa, perché non predispongo di ADSL, ma predispongo solo di Smartphone e tablet con la unica funzione del cellulare. Nella speranza che nella redazione ci fosse per la prima volta questa predisposizione. Per intenderci, le mie amiche Dolcine, attendono l'arrivo delle mie ricette già pronte!!! E certamente non posso deluderle ancora!!! In attesa di una tua risposta. Grazie!! Un'abbraccio. Buona giornata! Alba :-)

Risposte (2)

alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Cara rosadiamante, le ricette si possono pubblicare sia da smartphone che da tablet. L'unico limite riguarda il caricamento delle immagini che è possibile solo con il programma Adobe Flash Player per il sistema operativo Android. Perciò, nel caso in cui tu avessi un iphone non potresti caricare anche l'immagine della tua ricetta. Per poter essere più dettagliata nel fornirti tutte le informazioni in merito, ti chiedo di scriverci a info@dolcidee.it. Un caro saluto e a presto, Alessandra di Dolcidee.it
Rosadiamante
Rosadiamante il
alessandra_dolcidee
Cara rosadiamante, le ricette si possono pubblicare sia da smartphone che da tablet. L'unico limite riguarda il caricamento delle immagini che è possibile solo con il programma Adobe Flash Player per il sistema operativo Android. Perciò, nel caso in cui tu avessi un iphone non potresti caricare anche l'immagine della tua ricetta. Per poter essere più dettagliata nel fornirti tutte le informazioni in merito, ti chiedo di scriverci a info@dolcidee.it. Un caro saluto e a presto, Alessandra di Dolcidee.it
Grazie mille, Cara Alessandra, proprio oggi ho inviato una mia e-mail ad info@dolcidee.it, però mi compare tra la mia inserzione, cioè per capire come pubblicare una foto ricetta! Ma mi rispondono in lingua inglese!!! Sarà forse che non ci capisco??? Inoltre avevo inviato diverse volte la mia e-mail sempre alla Vostra redazione, per risolvere questo mio problema!!! Comunque seguirò la tua indicazione e vedrò cosa posso fare! Ti ringrazio per il tuo suggerimento!! A presto! Un carissimo saluto. Rosadiamante. :-)