Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPer Alessandra DolceIdee
Creata da Rosadiamante
il
321
8 anni
Cara Alessandra, sono già iscritta dal 27 febbraio 2014 e per la primissima volta sono l'unica che non sono riuscita ad pubblicare nemmeno una mia ricetta. Strano!!! Ma sono rimasta ancora delusa !!! infatti...ho messo in "cantiere' tre ricette: torta di carote e mandorle, dolcezza nel bosco, crostata di frutta "paradiso Tropicale" inoltre ho messo in "cantiere altre due ricette: tiramisu' di fragole di Coccianna e plumcake alle fragole di Sacre. Insomma un vero successo!!! Ma preparando queste ricette...mi aspetto che riesco a pubblicarle...forse per me sarà inutile insistere, perché la Redazione mi predispone di pubblicare sul sito fisso che dal sito mobile. Ma purtroppo in mio disappunto non avendo il PC da rete fissa, perché non predispongo di ADSL, ma predispongo solo di Smartphone e tablet con la unica funzione del cellulare. Nella speranza che nella redazione ci fosse per la prima volta questa predisposizione. Per intenderci, le mie amiche Dolcine, attendono l'arrivo delle mie ricette già pronte!!! E certamente non posso deluderle ancora!!! In attesa di una tua risposta. Grazie!! Un'abbraccio. Buona giornata! Alba :-)
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (2)