Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Al voi amiche Dolcine!

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
370
8 anni
Care amiche Dolcine, adesso vi sto scrivendo dal tablet perché navigo ancora da qui, perché dallo smartphone ho terminato i GB inclusi ed non posso navigare, ma solo al prossimo rinnovo il mio sito si blocca; e poi tornerò nuovamente a navigare dallo smartphone come dal tablet. Infatti poco fa, ho inviato una mia email alla nostra amica Alessandra dolciidee. Aspettando una sua risposta più plausibile nella speranza di non deludervi ancora!!!! Del resto sono anch'io delusa :-( quanto voi!!! Speriamo bene! Un'abbraccio ed una buona giornata. Alba :-)

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Alba mi dispiace che tu sia delusa... ma poi perchè lo sei????? :) Anna
ombretta1976
ombretta1976 il
a Alba ma di cosa sei delusa ???
Rosadiamante
Rosadiamante il
coccianna
Ciao Alba mi dispiace che tu sia delusa... ma poi perchè lo sei????? :) Anna
Ciao Anna, ciao Ombretta, sono delusa :-( per non essere riuscita a caricare una mia ricetta e pubblicarla!!! Ebbene! Ho pubblicato una mia e-mail ad Alessandra, parlandone del mio problema...! Lei mi ha riferito che potrò tranquillamente caricare ed installare ricette per renderle pubbliche, ma dovrò inviare una mia e-mail alla redazione info@dolceidee.it ma se voi per la prima volta avete chiesto informazioni, non vi è capitato di ricevere una email scritta in lingua inglese??? Ed vi sarà capitato che cliccando sottostante alla finestrella, si apra una inserzione, che poi aprendone un'altra mi compare tutto lo schema scritto in inglese??? Ecco tanto per capire vorrei che una volta mi comparisse una traduzione in lingua italiana, magari per seguire le indicazioni. Ma voi come avete fatto??? Perché anch'io ci dovrò riuscire!!! Speriamo bene! Aiutatemiiiiiiii !!!!! :-O Un'abbraccio! Rosadiamante :-)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Mi correggo: Alessandra mi ha detto semplicemente che posso caricare sia dallo smartphone ma anche dal tablet, come vi sto scrivendo in questo momento! Buona giornata a voi carissime!!! :-)
coccianna
coccianna il
Rosadiamante
Ciao Anna, ciao Ombretta, sono delusa :-( per non essere riuscita a caricare una mia ricetta e pubblicarla!!! Ebbene! Ho pubblicato una mia e-mail ad Alessandra, parlandone del mio problema...! Lei mi ha riferito che potrò tranquillamente caricare ed installare ricette per renderle pubbliche, ma dovrò inviare una mia e-mail alla redazione info@dolceidee.it ma se voi per la prima volta avete chiesto informazioni, non vi è capitato di ricevere una email scritta in lingua inglese??? Ed vi sarà capitato che cliccando sottostante alla finestrella, si apra una inserzione, che poi aprendone un'altra mi compare tutto lo schema scritto in inglese??? Ecco tanto per capire vorrei che una volta mi comparisse una traduzione in lingua italiana, magari per seguire le indicazioni. Ma voi come avete fatto??? Perché anch'io ci dovrò riuscire!!! Speriamo bene! Aiutatemiiiiiiii !!!!! :-O Un'abbraccio! Rosadiamante :-)
Ciao Anna, ciao Ombretta, sono delusa :-( per non essere riuscita a caricare una mia ricetta e pubblicarla!!! Ebbene! Ho pubblicato una mia e-mail ad Alessandra, parlandone del mio problema...! Lei mi ha riferito che potrò tranquillamente caricare ed installare ricette per renderle pubbliche, ma dovrò inviare una mia e-mail alla redazione info@dolceidee.it ma se voi per la prima volta avete chiesto informazioni, non vi è capitato di ricevere una email scritta in lingua inglese??? Ed vi sarà capitato che cliccando sottostante alla finestrella, si apra una inserzione, che poi aprendone un'altra mi compare tutto lo schema scritto in inglese??? Ecco tanto per capire vorrei che una volta mi comparisse una traduzione in lingua italiana, magari per seguire le indicazioni. Ma voi come avete fatto??? Perché anch'io ci dovrò riuscire!!! Speriamo bene! Aiutatemiiiiiiii !!!!! :-O Un'abbraccio! Rosadiamante :-)Alba anche Elsa usa i tablet e riesce a caricare le ricette tranquillamente... spero che tu risolva prima possibile!!!! :) ciao, Anna
salasso
salasso il
Rosadiamante
Mi correggo: Alessandra mi ha detto semplicemente che posso caricare sia dallo smartphone ma anche dal tablet, come vi sto scrivendo in questo momento! Buona giornata a voi carissime!!! :-)
Cara Alba, dipende dal tablet che hai. Il mio non mi consente dimscaricare Adobe e quindi non posso postare le foto. Per le ricette faccio tutto dal pc, per il resto uso il tablet. Per lo smartphone non so. Baci Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
salasso
Cara Alba, dipende dal tablet che hai. Il mio non mi consente dimscaricare Adobe e quindi non posso postare le foto. Per le ricette faccio tutto dal pc, per il resto uso il tablet. Per lo smartphone non so. Baci Elsa
Cara Alba, dipende dal tablet che hai. Il mio non mi consente dimscaricare Adobe e quindi non posso postare le foto. Per le ricette faccio tutto dal pc, per il resto uso il tablet. Per lo smartphone non so. Baci Elsa Ciao Elsa, ciao Anna, poco fa mi è stata arrivata dalla redazione una e-mail da info@dolcidee che non potrò caricare e attivare le mie ricette, perché è escluso da Safari, ma che si potrebbe usare da un'altro sistema operativo, come mi è stato suggerito! certamente dallo smartphone o dal tablet si potrebbe fare!! Solo se non fosse per Safari! Adesso ho capito che impossibile che insisto....Che delusione! Ma nel caso contrario potrei inviare...?? No! Per me sarebbe inutile!!! Comunque mi accontento!!! Un bacio. Buona serata!!! Alba
mela81
mela81 il
Spero hai risolto amica mia e non ti preoccupare che non ci deludi e tu stai tranquilla piano piano sistemi questo problema un bacione a te e tutte le amiche
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie mille! Cara Mela, sei molto gentile da parte mia, con affetto. Buona cena e buona serata! Alba