Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Raggiunto secondo muffin

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
441
8 anni
Buona sera carissime amiche dolcine come state? Spero bene tutte voi e i vostri cari questa settima sono impegnata perchè Sabato mio fratello farà la cresima ed ha chiesto a mio marito da fargli da padrino be una bella cosa e quindi dobbiamo un po organizzarci e volevo fargli anche una torta ma poi vi chiederò Oggi ho notato che ho finito il secondo muffin ed ho iniziato il terzo ma piano piano ci arriaviamo tutte e poi la cosa importante è che sto con voi a chiacchierare e scambiare quattro chiacchiere è cosi bello mettersi qui davanti al pc e rilassarsi facendoci quattro chiacchiere e due risate condividere tutto e vedere tante belle ricette,sono contenta che ci siete . Ora vado abbraccio tutte tutte augurando a tutte voi una dolce notte e sopratutto una bella giornata domani qui sembra che veramente l'estate sia arrivata e voglia fermarsi. Dani dacci presto tue notizie spero che dal dentista sia andato bene un bacione                                                        :):):)

Risposte (21)

maria111065
maria111065 il
Ciao Mela auguroni x il 2 muffin !!! auguri x la cresima del tuo fratellino !! Condivido le tue bellissime parole  perche e anche il mio non c è cosa più bella che scambiare quattro chiacchiere e consigli sena nessuna rivalità !!! e ti auguro una serena notte a te alla tua dolce metà e ai tuoi 2 gioielli  ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao Mela, ho provato a chiamarti, ma non hai risposto. Riprovo domani. Un abbraccio e un bacione Elsa
salasso
salasso il
maria111065
Ciao Mela auguroni x il 2 muffin !!! auguri x la cresima del tuo fratellino !! Condivido le tue bellissime parole  perche e anche il mio non c è cosa più bella che scambiare quattro chiacchiere e consigli sena nessuna rivalità !!! e ti auguro una serena notte a te alla tua dolce metà e ai tuoi 2 gioielli  ciao Maria
Ciao Maria, un abbraccio e buonanotte Elsa
salasso
salasso il
salasso
Ciao Mela, ho provato a chiamarti, ma non hai risposto. Riprovo domani. Un abbraccio e un bacione Elsa
Ho dimenticato di farti gli auguri per il tuo secondo muffin, brava. complimenti. Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, ciao ragazze... pian pianino arriviamo tutte al nostro traguardo, non c'è nulla da vincere ma a noi tutte va bene così... siamo amiche e questa è la cosa più importante!! solo per questo ci meritiamo tutti i muffin possibili e immaginabili!!!! Bacioni, Anna!!!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Mela e ciao a tutte le dolcine, complimenti per il tuo traguardo, un abbraccio Giulia:-)
maria111065
maria111065 il
salasso
Ciao Maria, un abbraccio e buonanotte Elsa
Ciao Maria, un abbraccio e buonanotte Elsa Ciao Elsa buona notte anche a te e alla tua dolce metà !!! tvb Maria
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Mela, ciao ragazze... pian pianino arriviamo tutte al nostro traguardo, non c'è nulla da vincere ma a noi tutte va bene così... siamo amiche e questa è la cosa più importante!! solo per questo ci meritiamo tutti i muffin possibili e immaginabili!!!! Bacioni, Anna!!!
 Ciao Anna bellissime parole  che tu ben sai condivido a pieno !! ti ho mandato un e mail questa mattina !!!  anche a te auguro una buona notte  , alla tua dolce metà e al tuo gioiello di ragazzo ciao Maria
coccianna
coccianna il
maria111065
 Ciao Anna bellissime parole  che tu ben sai condivido a pieno !! ti ho mandato un e mail questa mattina !!!  anche a te auguro una buona notte  , alla tua dolce metà e al tuo gioiello di ragazzo ciao Maria
 Ciao Anna bellissime parole  che tu ben sai condivido a pieno !! ti ho mandato un e mail questa mattina !!!  anche a te auguro una buona notte  , alla tua dolce metà e al tuo gioiello di ragazzo ciao Maria Ciao Maria, si ho risposto poco prima!! Grazie mille buonanotte anche a te e alla tua metà!!!! CIAO!!!!! Anna
dpv
dpv il
Ciao Mela, complimenti per il secondo muffin, per il resto auguri a tuo fratello ed a tuo marito per l'importante compito che ha! Dal dentista tutto bene, pensavo peggio invece è stato veloce, adesso devo vedere come andrà la notte, visto che lui stesso ha detto che mi farà male, speriamo di sopportarlo bene... Notte Dani
maria111065
maria111065 il
dpv
Ciao Mela, complimenti per il secondo muffin, per il resto auguri a tuo fratello ed a tuo marito per l'importante compito che ha! Dal dentista tutto bene, pensavo peggio invece è stato veloce, adesso devo vedere come andrà la notte, visto che lui stesso ha detto che mi farà male, speriamo di sopportarlo bene... Notte Dani
 Ciao Dani un imbocca al lupo x il tuo mal di denti  buona notte ciao ciao
anna_pv325
anna_pv325 il
Buona notte Mela e a tutte le dolcine , congratulazione x il tuo 2 traguardo ,un augurio al tuo fratellino x la cresima e a tuo marito come padrino  ..... Anna
giotigiuste
giotigiuste il
Notte... Mela complimenti per il secondo muffin raggiunto, ma non è quello certamente il tuo contributo più grande, la tua dolcezza e la tua sensibilità sono il dono più prezioso, suppongo di parlare a nome di tutte noi.... Auguri anche a tuo fratello, immagino sarete tutti un po' emozionati un famiglia !!! Un abbraccio, Giotigiuste
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, complimenti per il muffin e auguri al cresimando. Sono feste impegnative ma sempre belle. Buoni preparativi allora, sarai sicuramente all'altezza come sempre. Buona settimana. :) Evelin
mela81
mela81 il
Grazie mille a tutte sempre gentilissime e bellissime parole e grazie per gli auguri che girero' un bacione a tutte voi amiche mie e buon giornata a tutte
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Mela, sto bene, anche se ieri ho avuto una giornata stressante! Comunque mi associo anch'io e mi congratulo per il tuo secondo traguardo!! Auguri anche a tuo fratello per la cresima ed a tuo marito che diventerà il suo padrino. Un'abbraccio! Roasdiamante :-)
cinzialanni
cinzialanni il
Mela congratulazioni per il raggiungimento del secondo traguardo. Baci
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
complimenti Mela, e tanti auguri x il tuo fratellino!!!
1622081701920:celestina111
Complimenti! Auguri!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, complimenti per il secondo muffin!!!! Tanti auguri a tuo fratello che sabato farà la Cresima. Buona giornata. Baci. Lucia :)
sacre
sacre il
Complimenti Mela per il tuo traguardo e vai avanti cosi. Un abbraccio e una buona giornata. Tu come stai ?