Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Dentista

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
333
8 anni
Care amiche finalmente ho tolto il dente del giudizio...a me a dire il vero non faceva male, ma non potevo proprio tenerlo.... Comunque è andato tutto bene, la parte più lunga è stata fare l'anestesia, poi per il resto è stato veloce e fortunatamente non ci sono stati imprevisti. Adesso devo solo aspettare la notte, secondo lui mi farà male, ma sempre secondo lui doveva farmi male anche prima visto com'era ridotto...quindi magari non sarà così doloroso.... Per il momento l'anestesia è passata ed ho solo fastidio perchè sento i punti... Buonanotte a tutte, baci Dani

Risposte (13)

anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Dani buona notte anche a te e incrocio le dita sperando che questa notte non ti dia troppo fastidio e che tu possa trascorrere una serena nottata  :::::: Anna 
giotigiuste
giotigiuste il
Notte serena....con un pensiero in meno!!!! Giotigiuste
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Dani hai fatto benissimo a levarlo se ti dava problemi e spero tanto che tu abbia passato una dolce notte,un bacione ^_^
concy1960
concy1960 il
Buongiorno, Dani! Come è andata la tua prima notte senza il tuo dente del giudizio? Spero senza alcun fastidio e....che ti sia rimasto il giudizio!!! :) :) :) Seriamente, hai fatto bene a levarlo. Ora è già tutto finito e non avrai più problemi o dolore. Con affetto, C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Cara Dani, sono contenta che tutto sia andato bene. Io anni fa l'ho tolto perche' era rimasto dentro, e' stato lungo e faticoso, ma alla fine e' passato. Un abraccio Elsa
concy1960
concy1960 il
salasso
Cara Dani, sono contenta che tutto sia andato bene. Io anni fa l'ho tolto perche' era rimasto dentro, e' stato lungo e faticoso, ma alla fine e' passato. Un abraccio Elsa
*** Anche il mio dente del giudizio era rimasto incluso. Dopo l'intervento ho avuto 8 punti di sutura, ma ringraziando Dio, tutto è andato bene... ***
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Felice che tutto sia andato meglio del previsto. Il dolore è sempre soggettivo, sia nella sua presenza che nell'intensità quindi magari non lo sentirai molto. Il peggio è quindi passato. Buona giornata. Evelin :):):)
giotigiuste
giotigiuste il
Stiamo tutte ipotizzando ....ma solo tu puoi fornirci notizie su come realmente siano andate le cose....passata bene la notte, il dolore è gestibile???? Facci sapere, Giotigiuste
mela81
mela81 il
Buon giorno tesoro sono felice che sia andato tutto bene e spero che la notte sia andata bene dai il peggio è passato un bacione grande grande a te e tutte le amiche Buona giornata a tutte♥♡♥♡
coccianna
coccianna il
Ciao Dani come stai stamattina??? senti ancora dolore?? spero tanto di no, un bacione, buona giornata, Anna :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Dani, sono sicura che tutto sia andato bene! Ti auguro una buona giornata! Un'abbraccio. Rosadiamante :-)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Dani, mi dispiace per il dolore, ma vedrai che presto passa. Un bacio
sacre
sacre il
Ciao Dani, sono contenta che ora non hai più quei dolori fastidiosi. Speriamo che al più presto guarisce anche questa ferita e che tu possa stare meglio. Una buona giornata e un abbraccio !!!