Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

BUONGIORNO!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
335
8 anni
Salutiamo questa nuova giornata, appena iniziata, con gli animi un po' più sereni. Per chi vuol venire, il caffè ê pronto!!! :) Vi aspetto tutte! CONCETTA *

Risposte (15)

ombretta1976
ombretta1976 il
Buongiorno cara Concetta eccomi presente per il caffè...il richiamo è troppooo forte,buona giornata a te e a tutte le amiche dolcine ^_^
salasso
salasso il
Ciao Concy, iniziamo una nuova giornata, con animo sereno e lasciamoci ieri alle spalle. Si ricomincia. Buona giornata Elsa
concy1960
concy1960 il
salasso
Ciao Concy, iniziamo una nuova giornata, con animo sereno e lasciamoci ieri alle spalle. Si ricomincia. Buona giornata Elsa
*** E' l'atteggiamento più giusto... Felice giornata, anche a te, Elsa cara! ***
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte da una Bergamo soleggiata, anche se con qualche nuvola qui e là e un'arrietta piuttosto frizzante. Anche oggi sono con la mamma: purtroppo il suo ginocchi non le dà pace. Stamattina altra infiltrazione e dopo questa si deciderà se proseguire o andare dall'ortopedico che potrebbe decidere per l'intervento di ricostruzione dell'articolazione. In questo caso sarebbe un peso enorme per lei, bloccata in sedia a rotelle e per la fisioterapia successiva, ed un impegno altrettanto serio per me e mia sorella... Speriamo che non si debba arrivare a tanto: non potrebbe neppure fare l'anestesia totale per la mancanza di 3/4 del polmone sinistro. Affrontiamo giorno per giorno. Serena giornata a tutti!!! Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Anche a Roma arietta frizzante e sole, strordinario il clima in questo periodo, si respira!!! Buona giornata a tutte voi, dice bene Elsa, si ricomincia e si ricomincia ogni giorno, con nuove mete da raggiungere....sarò con le dita incrociate per te Evelin e per la tua cara mamma, speriamo si possa evitare l'intervento chirurgico.... Un abbraccione, non si può dire, ma è venuto così visto che siete ormai tantissime, Giotigiuste
mela81
mela81 il
Buon giorno cara a te e tutte le amiche ♥
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte ragazze, buona giornata!!! :) Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buona giornata a te, carissima Concy, con te una tazzina di caffè l'ho accetto virtualmente... Con tutto il cuore! Inoltre mi dispiace tantissimo per la mamma di Evelin, per il suo stato, aggiungo un carissimo augurio di recupero fisico ed una prontissima guarigione! Buona giornata a tutte!!! Bacioni!!! :-)
1622081701920:celestina111
Buongiorno! Ho avuto tante cose da fare!
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno, un buon caffè con belle persone è sempre super gradito, sto arrivando. Baci
concy1960
concy1960 il
cinzialanni
Buongiorno, un buon caffè con belle persone è sempre super gradito, sto arrivando. Baci
*** Metto da parte a che una micro-tazzina per la tua bimba! *** :) :) :)
maria111065
maria111065 il
Buon giorno a tutte voi carinissime dolcine !! ormai e ora di pranzo quindi buon appetito a tutte....  ci incontriamo tutte da me x il brech pomeridiano con un buon caffè e una coppetta di budino alla vaniglia che ho preparato questa  mattina ciao ciao a tutte 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buona giornata a te e a tutte le dolcine!!!!!! Baci. Lucia :)
sacre
sacre il
E' valida la proposta anche per lamerenda o era solo per la colazione, grazie del invito e buona giornata !!!
anna_pv325
anna_pv325 il
maria111065
Buon giorno a tutte voi carinissime dolcine !! ormai e ora di pranzo quindi buon appetito a tutte....  ci incontriamo tutte da me x il brech pomeridiano con un buon caffè e una coppetta di budino alla vaniglia che ho preparato questa  mattina ciao ciao a tutte 
 Ciao Maria !! io ci sono, sia x il caffè e naturalmente x il budino !!! un saluto a tutte le dolcine ....... Anna