Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X DANI

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
298
8 anni
Ciao Dani , tutto bene , come e andata la tua nottata !!!! spero bene . e che questa giornata sia solare e spiritosa come sempre buona continuazione di giornata Maria

Risposte (5)

dpv
dpv il
Ciao cara, ho acceso adesso il PC proprio per informarvi, si la nottata è andata bene ed anche stamattina non ho avuto male, solo un po di fastidio perchè ovviamente i punti si sentono, ma sono sicura che già domani li sentirò di meno! Fortunatamente non mi si è nemmeno gonfiata molto, quindi tutto ok! Baci a tutte. A presto Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, sono contenta di aver letto che l'estrazione del dente non ti ha causato problemi ma solo un po' di fastidio dovuto ai punti. Vedrai, domani starai meglio!!!! Un abbraccio. Buona giornata a tutte. Lucia
sacre
sacre il
dpv
Ciao cara, ho acceso adesso il PC proprio per informarvi, si la nottata è andata bene ed anche stamattina non ho avuto male, solo un po di fastidio perchè ovviamente i punti si sentono, ma sono sicura che già domani li sentirò di meno! Fortunatamente non mi si è nemmeno gonfiata molto, quindi tutto ok! Baci a tutte. A presto Dani
Meglio cosi... allora buona giornata ancora e un abbraccio !!!
anna_pv325
anna_pv325 il
sacre
Meglio cosi... allora buona giornata ancora e un abbraccio !!!
Meglio cosi... allora buona giornata ancora e un abbraccio !!! Mi associo ai pensieri di tutte le dolcine !! buona giornata ... Anna