Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona serata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
246
8 anni
Ciao dolcine, oggi e' stata una bella giornata. Domani e' venerdi', io incomincio a pensare alle ricette che faro' nel fine settimana. Ho tante idee, e sono indecisa su cosa preparare. E voi avete qualche idea? Buona serata Elsa

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa anche qui oggi c'è stata una bellissima giornata e finalmente non ventilata. Domani è venerdì un altra settimana è volata via... ancora non so cosa preparare x questo fine settimana , domani vediamo..... ti auguro buona serata, baci, Anna :)
concy1960
concy1960 il
Dal momento che da noi sono previsti, nel week-end, 35° C , preparerò una bella insalata di riso che darà il via, nei giorni successivi, alle altre paste fredde! Buonanotte, C:)NCETTA *
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa!!anche qui oggi è stata una bella giornata.Satasera ho preparato le ciambelline di farro e  avena ed ho in seconda  lievitazione dei cornetti con lievito madre farciti con crema al cioccolato per la colazione di domani. Per sabato sera penso di fare la pizza con lievito madre mentre domenica sicuramente sarò invitata a pranzo dalla suocera perchè è  la festa della "Palombella"e dovrò pensare ad un dolce.Buona serata, Barbara
salasso
salasso il
baci1971
Ciao Elsa!!anche qui oggi è stata una bella giornata.Satasera ho preparato le ciambelline di farro e  avena ed ho in seconda  lievitazione dei cornetti con lievito madre farciti con crema al cioccolato per la colazione di domani. Per sabato sera penso di fare la pizza con lievito madre mentre domenica sicuramente sarò invitata a pranzo dalla suocera perchè è  la festa della "Palombella"e dovrò pensare ad un dolce.Buona serata, Barbara
Barbara, aspetto le ricette. Buona notte Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa e ciao a tutte voi dolcissime dolcine.... purtroppo un'altra settimana e volata via , il tempo corre troppo in fretta , ragazze siamo già arrivate a metà anno !! in un nano secondo le vacanze arrivano e scappano via troppo in fretta e ci ritroveremmo con l'autunno etc etc . x  domani la mia dolce metà mi porta fuori a pranzo dopo si andra a fare la spesa settimanale ,sabato preparerò la tagliata di manzo, domenica gnocchi al gorgonzola e impasterò il pane !! quindi anche io avro il mio da fare !! auguro una serena serata con tutti i vostri cari e una buona notte tranquilla ciao maria