Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

serata diversa

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
300
8 anni
Ciao amiche, stasera ho trascorso una serata diversa dal solito.... Abbiamo portato i piccoli a teatro, dove i bambini della scuola elementare hanno interpretato "biancaneve ed i sette nani", pensavo che sarebbe stata una recita, invece sorpresa era un musical (spettacolo che a me piace tanto), ovviamente a misura di bambini, ma fatto veramente bene! Sapete alla fine ho pensato che il lavoro di questi insegnanti da molte soddisfazioni, vedere che le classi alla fine fanno uno spettacolo così dev'essere emozionante per loro che ci hanno lavorato, anche se sicuramente assegnare le parti, farle imparare ed organizzare tutto non sarà stato sicuramente facile.... Baci Dani

Risposte (8)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Dani, devo dire che i bambini sono la vera gioia per i genitori. Certamente guardare la recita cantata, ovvero i musical, si prova a una grandissima emozione!!! Beh! Io di emozioni da bambina ne ho avuti tantissimi!!! Pensa durante le prove della mia recita scolastica cominciavo a balbettare, che facevo fatica a pronunciare la frase! Ma dopo giorni e giorni di prove, finalmente mi sono lasciata trasportare dalle emozioni e...ce l'ho fatta!!! Ho recitato divinamente! Certo...ancora le recite cantate a quei tempi non c'erano! Ma per me posso dirti: che è stata una grandissima emozione... Che porterò dentro negli anni....sempre! Un carissimo abbraccio. :-) buonanotte (*
salasso
salasso il
Che bello Dani, emozionante vedere i propri bambini recitare. Anche io da piccola, con la parrocchia, ho partecipato a una specie di musical, in cui aveco un assolo, dovevo cantare la gatta di Gino Paoli, suonando il violino. Ancora oggi quando, ci penso mi emoziono. Evviva i bambini. Elsa
maria111065
maria111065 il
salasso
Che bello Dani, emozionante vedere i propri bambini recitare. Anche io da piccola, con la parrocchia, ho partecipato a una specie di musical, in cui aveco un assolo, dovevo cantare la gatta di Gino Paoli, suonando il violino. Ancora oggi quando, ci penso mi emoziono. Evviva i bambini. Elsa
 Buongiorno Elsa , Dani , Rosadiamante , e si queste grandi cose fatte dai bambini ci portano indietro nel tempo e si ritorna alla nostra piccola infanzia ........ buona giornata ciao maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Dani, che ricordi hai risvegiato in me: quando erano i miei ragazzi che facevano quegli spettacoli, fin dalla scuola materna e fino alle medie! Prima recite, poi musical, poi saggi musicali (entrambi facevano chitarra)... era sempre bello. Goditi ogni spettacolo che fanno perchè sarà un bellissimo ricordo in futuro! Buona giornata di soddisfazione per tutte. Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
E' emozione allo stato puro!!! Per quanto mi riguarda, anche commozione, come dice Evelin conserva queste senzazioni ti accompagneranno per sempre!!! I miei figli me ne hanno regalate molte...hanno studiato pianoforte....con discredo impegno economico da parte nostra... Recentemente le cose sono combiate, mio figlio fa parte di una compagnia teatrale ed ha masso in scena "Aggiungi un posto a tavola" e per la prima volta è perfino stato retribuito!!!! L' emozione è stata DOPPIA!!!! Giotigiuste
miaetua
miaetua il
quando fanno qualcosa i bambini è sempre emozianante, poi quando ci sono anche i nostri     il cuore si GONFIA di gioia  ,  Lo
dpv
dpv il
Si, ragazze, i bambini sul palco non erano ancora i miei, li ho portati perchè gli piace biancaneve e volevo fargli vedere qualcosa di diverso che non fossero i soliti cartoni in TV, ma immagino che quando ci saranno i miei l'emozione sarè forte. Da una parte ho anche "invidiato" quei bambini, io purtroppo non so cantare, ma mi piaceva molto recitare e vi dirò che non escludo nel futuro di coltivare questa passione ovviamente solo per hobby, come divertimento, ovviamente se qualcuno mi vorrà ed ovviamente non potranno sfruttare le mie innate doti da fringuello..... :) :) :) Baci Dani
sacre
sacre il
Che bello e che emozioni !!! Li devi godere quanto puoi perché dopo crescono e rimangono solo i riccordi, ovviamente belli !!! Buona giornata e in ciò che riguarda i tuoi capelli che si parlava nel'altro post, stai benissimo cosi, non devi pensare nemmeno a rovinarli. Un abbraccio !!!