Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X ANNA, ELSA, DANI CONCY E........

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
416
8 anni
BUONGIORNO BELLE BIMBE LA CAFFETTIERA E GIà SUL FUOCO I CORNETTI ALLA CREMA SONO CALDI VI ASPETTO TUTTE X UNA BUONA COLAZIONE , X INCOMINCIARE UNA NUOVA GIORNATA PIENA DI IMPEGNI , E NON SI PUO INIZIARE IL TUTTO SENZA UN BUON CAFFE' QUINDI VI ASPETTO TUTTE !!!!!!!! 

Risposte (18)

anna_pv325
anna_pv325 il
Eccomi arrivoooooooooo sono gia dietro la porta , se apri entro ,io prenderei tazza doppia di caffè e doppio cornetto alla crema , sai il buon giorno si vede da una buona colazione !!!!
concy1960
concy1960 il
Grazie, Maria! Sto arrivando anch'io! Tienimi in caldo la mia tazzina, per favore! Buona giornata a tutte e buon fine settimana. Qui a Roma hanno,preannunciato , per domani, ben 35° C !!! C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Un minuto... finisco la doccia e arrivo.... mamma mia...... comincio ad essere vecchia per tutte queste corse... ma per stare con voi lo faccio volentieri!!! :):):)
kecca78
kecca78 il
Vengo anch'io!!! ;-) Buona giornata a tutte!!! un bacio
coccianna
coccianna il
Buongiorno Maria, che bello svegliarsi e trovare il caffè caldo...... (ma quando mai succede????) corro da te... dopo usciamo x un giretto... ti accompagno dal parrucchiere se ti va!!!! Un bacio e buon inizio di giornata!!!! :) Anna
angela.m.p
angela.m.p il
Mi lasciate un cornetto? Ciaoooooo ebuona giornata!!!! Un bacio.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie Maria! Gradisco anch'io caffè o cappuccino con brioche. Buona giornata di sole!!!! Baci. :-*
miaetua
miaetua il
ciao, arrivo anch'io, tanto a casa non posso fare niente quindi lasciami un cornetto con la crema ,cioa Lo
giotigiuste
giotigiuste il
Se mi aggiungo clandestinamente mi accettate??? Porto una bella crostata al cioccolato!!! Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
coccianna
Buongiorno Maria, che bello svegliarsi e trovare il caffè caldo...... (ma quando mai succede????) corro da te... dopo usciamo x un giretto... ti accompagno dal parrucchiere se ti va!!!! Un bacio e buon inizio di giornata!!!! :) Anna
 Ma certo che ti aspetto , cosi ti presento le mie amiche ,e andiamo tutte a farci belle x i nostri maritni poi a prenzo andiamo tutte fuori a mangiare e continuiamo a fare tante belle chiacchiere in allegria !! ciao maria
maria111065
maria111065 il
giotigiuste
Se mi aggiungo clandestinamente mi accettate??? Porto una bella crostata al cioccolato!!! Giotigiuste
 Ma certo che sei ben accattata , anche senza crostata "" però se proprio insisti mangiamo anche quella !! sai siamo un po golosine "" buona continuazione di giornata ciao Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
maria111065
 Ma certo che ti aspetto , cosi ti presento le mie amiche ,e andiamo tutte a farci belle x i nostri maritni poi a prenzo andiamo tutte fuori a mangiare e continuiamo a fare tante belle chiacchiere in allegria !! ciao maria
 Ma certo che ti aspetto , cosi ti presento le mie amiche ,e andiamo tutte a farci belle x i nostri maritni poi a prenzo andiamo tutte fuori a mangiare e continuiamo a fare tante belle chiacchiere in allegria !! ciao maria Se non disturbo posso unirmi anchio a questa bella giornata da trascorrere in pieno relax e con tante amiche con cui poter parlare  ridere e scherzare ............ Anna
salasso
salasso il
Ciao Maria, ho letto solo ora, grazie per l'invito. Se volete venire in ufficio per il caffe' del dopo pranzo, vi aspetto. Baci Elsa
coccianna
coccianna il
salasso
Ciao Maria, ho letto solo ora, grazie per l'invito. Se volete venire in ufficio per il caffe' del dopo pranzo, vi aspetto. Baci Elsa
Ciao Elsa e allora dopo pranzo tutte da te....... speriamo non ci sia il tuo capo!!!!!! :) :)
dpv
dpv il
Sono arrivata in super ritardo.....Se mi dite dove siete vi raggiungo,li!!!!! Saluti Dani
sacre
sacre il
Grazie Maria, sono un pò in ritardo ma se ci sono ancora per la merenda, molto volentieri accetto il tuo invito. Buona giornata e buon fine settimana !!!
salasso
salasso il
coccianna
Ciao Elsa e allora dopo pranzo tutte da te....... speriamo non ci sia il tuo capo!!!!!! :) :)
Ciao Elsa e allora dopo pranzo tutte da te....... speriamo non ci sia il tuo capo!!!!!! :):) No Anna il mio capo non c'e'. Fortunatamente sta a Firenze e viene quasi ogni mese per 3 giorni. Ma se si tratta di mangiare non si tira indietro.
giotigiuste
giotigiuste il
Ragazze serve indispensabilmente il TELETRASPORTO!!!! Giotigiuste