Il forum dolcidee

Torna al Forum
anna_pv325

BUON FINE SETTIMANA.........

Creata da anna_pv325 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
330
8 anni
Salve ragazze..... buon fine settimana a tutte voi carissime dolcine, finalmente questo sospirato caldo e sole sembra che sia arrivato . mi raccomando di non prendere troppo sole xche la nostra pelle e il nostro corpo non e ancora pronto , e rischiamo di fare danni...... rilassatevi e divertitevi in compagnia di amici e con i propri cari . Buon week 

Risposte (13)

angela.m.p
angela.m.p il
Ciao e mi raccomando anche a te , non rubarti tutto il sole.......hahaha !!!  Buon fine settimana a te.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ciao e buon fine settimana a tutte... il sole ve lo lascio: io non resisto a rimanerci sotto per abbronzarmi, a meno che non possa fare lunghe passeggiate nel bagnasciuga, ma visto che qui il bagnasciua non c'è, niente abbronzatura!!! Buenas dias!!! :):):) Evelin
concy1960
concy1960 il
Buon fine-settimana a tutte, sperando di poterci riposare almeno un po' e rilassarci in compagnia delle persone a noi più care. Un abbraccio, C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Ciao cara buon fine settimana a te ed a tutte..... Considerando che io mi scotto anche all'ombra lascio il mio posto al sole a chi lo ama..... Baci Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, buon  fine settimana anche a te!!! Baci. Lucia
1622081701920:celestina111
Buon fine settimana a tutti
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buon fine settimana anche a tutte voi... (finalmente siamo quasi in estate!!!! era ora) bacioni sere
salasso
salasso il
Anche io lascio il sole a chi lo, vuole. Buona giornata Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
Buon weekend e grazie della richiesta di amicizia
coccianna
coccianna il
Ciao Anna io ho preso solo oggi un paio d orette di sole... ma sono ancora una mozzarellina... vedo piano piano per non scottarmi, buon fine settimana anche a te!!!!! :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao cara e buon fine settimana a te e tutte le amiche anche qui a Salerno sole e caldo in quantità finalmente era ora dopo tanta pioggia io  appena posso vorrei iniziare il mare un abbraccio a te e tutte le amiche bacioniii
lindy53
lindy53 il
ciao buon fine settimana anche a te e a tutte le amiche dolcine!!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Anna, stai tranquilla! Prima di esporci al sole usiamo le dovute precauzioni: cappello, solare protettivo e occhiali U. V. A. Un sereno weekend anche a te! Buonanotte. (*