Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

caffè e cornetto sfogliato per tutte

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
291
8 anni
Buongiorno ragazze, stamattina sono io che invito tutte a Bergamo, per un caffè col croissant sfogliato che ho in preparazione: tra circa 30 minuti saranno in forno quindi li troverete caldi. Qui sembra esserci una gran sole quindi venite vestite leggere. Vi aspetto. A presto e buon fine settimana a tutte. Evelin :)

Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
Grazie, Evelin per deliziosa colazione! A buon rendere! Io sono già vestita leggera perché ieri qui a Roma si soffocava: 35° C !!! Buon Sabato, C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Arrivooooo! Di corsa perché poi devo andare al lavoro.......Ma due chhiacchiere ci stanno! Se mi apri sono fuori dalla porta! Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Fattooooooo
pippa73
pippa73 il
Buon fine settimana dolcissime! E' bello poter incominciare con un sorriso!!! Non credete?!
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin  e grazie x l invito.... arrivo pure io!!!!! I cornetti li hai preparati con la tua sfoglia?????? immagino il profumo!!! :) Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, questa mattina sono riuscita a collegarmi prima. E' rimasto del caffè con un piccolo croissant anche per me? Buona giornata a te e  a tutte le dolcine. Bacioni. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
farfallina51
Ciao Evelin, questa mattina sono riuscita a collegarmi prima. E' rimasto del caffè con un piccolo croissant anche per me? Buona giornata a te e  a tutte le dolcine. Bacioni. Lucia
Piccolo croissant? Ne ho fatti di giganteschi, altro che piccolo... ah ah ah e di caffè ce n'è sempre una moka pronta!!! Ti aspetto :)
anna_pv325
anna_pv325 il
farfallina51
 Ci sono anch'io.... un buon caffè non si rifiuta mai ... e non si può offendere la padrona di casa rifiutando croissant quindi 2 x favore  e grazie !!! buon week end a tutte 
farfallina51
farfallina51 il
bobiacoraggiosa
Piccolo croissant? Ne ho fatti di giganteschi, altro che piccolo... ah ah ah e di caffè ce n'è sempre una moka pronta!!! Ti aspetto :)
Piccolo croissant? Ne ho fatti di giganteschi, altro che piccolo... ah ah ah e di caffè ce n'è sempre una moka pronta!!! Ti aspetto :)Arrivoooooo!!!! :)
concy1960
concy1960 il
pippa73
Buon fine settimana dolcissime! E' bello poter incominciare con un sorriso!!! Non credete?!
*** PAROLE SANTE! SI DOVREBBE COMINCIARE, CONTINUARE E TERMINARE SEMPRE CON UN SORRISO! C:)ncetta *
salasso
salasso il
Peccato Evelin, sono arrivata tardi, stamattina avevo da fare e mi sono collegata solo ora. Guardero' la ricetta e mi consolero'. Per l'abbigliamento non c'e' problema, anche quimil caldo e' finalmente arrivato. ELSA
mela81
mela81 il
Ciao tesoro ormai io li vengo a mangiare per cena se l'invito è valido lo stesso sai i cornetti con la nutella dentro vanno bene sempre ahahah un abbraccio grandissimo a te e tutte le amiche