Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona serata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
303
8 anni
Care dolcine, sto preparando dei nuovi biscotti. La prima infornata si sta raffreddando, e la seconda e' in forno. E voi cosa preparate di buono.? Elsa

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao bellezza, io ho appena finito di cenare: verdura fresca e formaggi leggeri. Del resto, col caldo, mangio solo quello e la frutta. Dopo cena, forse, passeggiata sul lago. Buona serata a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa io ho preso un pò di sole questo pomeriggio ora corro a fare una doccia e poi preparo salsicce arrosto e una super insalatona.... aspetto i biscotti!!! Buona serata!! :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao carissima io stasera cena super leggera perchè a pranzo abbiamo mangiato tanto e finito tardi visto la cresima di mio fratello aspetto la ricetta un abbraccio a te e tutte le amiche . A proposito cara Elsa ma hai chiamato per caso in settimana non ho sentito perchè stavo dal dottore mi dispiace non aver risposto un abbraccio
lindy53
lindy53 il
Ciao,questa sera orate(pescate da mio marito)al forno con verdure e per finire un fresco gelato,felice serata!!!
dpv
dpv il
Buona serata Elsa, io sto aspettando che lieviti il pane per domani, e nel frattempo voglio stirare un pochino per evitare di accumularne troppo! Domani a pranzo abbiamo cugini per una grigliata (organizzata all'ultimo minuto) e pensavo di fare una cheese cake ai lamponi, peccato che ero convinta che il mascarpone che avevo in frigo scadesse il 16, invece è già scaduto da 4 giorni.... :( Quindi per il dolce vedrò (so che comunque lo portano!). Ora vado, baci Dani.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, questa sera per cena ho preparato risotto con i piselli, seppie in umido e pomodori. Dovrei stirare anch'io come  Dani, ma sono tanto stanca che lo farò domani mattina. Buonanotte a tutte. Bacioni. Lucia