Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBuona sera amiche miei
Creata da mela81
il
482
8 anni
Ciao dolcissime amiche eccomi qui dopo una bellissima giornata di festa oggi come sapete mio fratello ha fatto la cresima una bellissima funzione con il vescovo e c'erano 36 ragazzi che si cresimavamo e devo dire che è stato molto bella ed emozionante sia per loro che per noi .
Poi siamo andati tutti a pranzo da mia mamma un pranzo molto abbondante con antipaston molto misto,poi la pasta con la salsiccia ,cotoletta co patatine e poi verdure al forno ,due tipi di torte al gelato frutta e caffè.
Purtroppo non sono riuscita a fargli la torta perchè sono stata male e e venerdì che stavo un pò meglio non ho avto tempo vabbe pazienza però è tata una bella giornata in compagnia della famiglia ed è sempre gratificante trascorreree queste giornate tutti insieme ora dopo avr sistemato tutta casa di mamma sono tornata a casa pigiama e un pò di relax davanti alla tv con mio marito e il piccolino il grande è uscito con gi amici.
Scusate le chiacchiere ma quando inizio a scrivere a voi mi dilungo sempre perchè mi piace un abbraccio a tutte e godetevi la serata e trascorrete una bellissima domenica di assoluto relax un bacione enorme a tutte con tanttissimo affetto
::):)
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)