Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Appuntamento dalle 8.00

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
211
8 anni
Buongiorno dolcezze, da una Bergamo molto calda e soleggiata. Sto per uscire, vado a votare per il ballottaggio del sindaco, ma alle 8.00 sarò di ritorno. Vi aspetto con un caffè ed un croissant caldi ed uno smootie alla banana... lascio il cancello aperto. Buona domenica a tutte :):):) Evelin

Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
Grazie per l'invito, Evelin! Porterò dei cioccolatini, tanto per non farci mancare nulla!....... Mi raccomando: vota con discernimento!... Felice e serena Domenica a tutte, C:)NCETTA *
kecca78
kecca78 il
Buongiorno! Anche qui stamattina c'è un sole splendente :-) Vengo anch'io e porto dei buonissimi dolcetti che ho fatto ieri sera! Buona domenica, un abbraccio ;-)
salasso
salasso il
Ciao Evelin, sono in ritardo? Anchei io tra poco andro' a votare, passo dopo e porto i miei biscotti. A dopo Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Per degli ottimi dolcetti ed un buon caffè non è mai tardi: chi non riesce stamattina, passi pure nel pomeriggio... di dolcetti ne portate così tanti che possiamo fare anche merenda!!! ah ah ah :) Evelin
baci1971
baci1971 il
Buongiorno Evelin!!!!io verrò nel pomeriggio per la merenda e porterò  un pezzo di ciambella di yogurt e crema di latte che ho fatto per la colazione!!!!!!buona giornata, Barbara
vittoria16r
vittoria16r il
Buona domenica anche a te vengo fra un pò a prendere lo smootie alla banana...magari potevo .alle 14 ritorno a raccogliere le ciliege.buon pomeriggio...baci
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Evelin, buona votazione! Auguriamo che nella tua bella Bergamo vere eletto il miglior sindaco della città! Io stamattina mi sono alzata molto tardi!!! Ho fatto per colazione un "brunch": latte con caffè macchiato, due muffins, e macedonia di frutta fresca di stagione: noce pesca, mela e ciliegie. A proposito di ciliegie...sai quanto ne vendono a chilo da noi in Sicilia? A 5 euro! Soprattutto se vai nei migliori fruttivendoli te li pagano a un buon prezzo!!! Ma per la banana brown... Non so cosa sia...! È un dolce? Un caro abbraccio e buona domenica! Alba ;-)
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO A TUTTE RAGAZZE. MI POSSO UNIRE ANCHE IO A QUESTA BELLA COMPAGNIA? ORMAI E' PER LA MERENDA SEMPRE CHE SIA RIMASTO QUALCOSA. BACI E BUONA DOMENICA A TUTTE PATRIZIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buona domenica!!!!!! Baci. Lucia 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, sono in ritardo, però sono giusta per l'aperitivo!!! il cancello è sempre aperto? Grazie e buona domenica!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao carissima anche oggi arrivo in ritardo ma per i cioccolattini non è mai troppo tardi arrivo un baciome a te e tutte le amiche
dpv
dpv il
Be, ormai buonanotte Evelin, oggi sono stata impegnata ed ho dato solo una sbirciatina veloce, ora vado a nanna... Verrò un altro giorno... Baci Dani