Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Non voglio fare polemica, volevo solo condividere con chi mi e' amica, non

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
434
8 anni
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/s851x315/10364040_678754428840296_2642391014651714551_n.jpg?oh=ece115fb4eb5cf5fd77c23deab87ab82&oe=540602D7&__gda__=1407904305_4a9702a98bd5f3a26d5927b7a9752cc8



Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa che bella, parole sante!!!!  La sincerità è cuore aperto verso gli altri... a volte purtroppo si mente per accattivarsi le amicizie o la fiducia altrui!!!! Buona serata!!! :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica parole vere e da questa parte tu sai che c'è una persona che si ritiene tua amica e che tu lo sei per me come Anna e le altre amiche che vogliono la nostra amicizia condivido anche le parole di Anna un abbraccione grandissimo a te Anna e tutte le amiche buona serata baciiii:)
dpv
dpv il
Ciao Elsa, è una bella frase che non vale solo per l'amicizia nella community ma, togliendo "al di la del monitor" vale anche nella vita reale,dove purtroppo non è facile trovare persone sincere.... Baci e notte Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao cara Elsa, vedendo scritte quelle belle frasi, ci toccano il cuore, cara amica, ci trasmettono tutto l'amore e l'affetto da condividere. Mi associo alle ad Anna e Mela, ed alle care Dolcine. Buona domenica! Dolce notte! :-) Alba
danielasippi
danielasippi il
Che bella frase.  Un bacio :D
giotigiuste
giotigiuste il
Nella vita ognuno ha le sue priorità.....essere autentici, è un valore, anche se molto spesso, lo verifico di persona, è scomodo!!! Un abbraccio Giotigiuste
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Se non c'è sincerità, non esiste rapporto vero, nè in amicizia, nè in amore, nè in nessun rapporto umano. Io dò a tutti una possibilità, ma appena intuisco che non c'è sincerità, allontano quella persona. Meglio una scomoda verità che una comoda bugia!!! Buona giornata a tutte le amiche sincere che incontriamo nella vita!!!  :):):) Evelin
1622081701920:celestina111
danielasippi
Che bella frase.  Un bacio :D
mammina1974
mammina1974 il
bobiacoraggiosa
Se non c'è sincerità, non esiste rapporto vero, nè in amicizia, nè in amore, nè in nessun rapporto umano. Io dò a tutti una possibilità, ma appena intuisco che non c'è sincerità, allontano quella persona. Meglio una scomoda verità che una comoda bugia!!! Buona giornata a tutte le amiche sincere che incontriamo nella vita!!!  :):):) Evelin
carissime è proprio vero,sante parole Evelin,io ho poche amiche  nella mia vita ,ma le selezziono bene,non c'è il posto per le persone false e opportuniste. certo ho anche amiche virtuali (come voi) che adoro e quando ho bisogno di un sostegno morale  ci sono sempre e la cosa è reciproca...di alcune dolcine ho conosciuto virtualmente anche le sorelle e loro amiche (una cosa bellissima) alcune di voi ho conosciuto meglio su fb e siete tutte fantastiche! <3
silvy9
silvy9 il
Parole sacro sante...deve essere questa l'amicizia...non ne vedo altre...anzi le altre si definiscono conoscenze....