Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Caffe'

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
309
8 anni
Se volete passare da me per il caffe', la caffettiera e' pronta. Pee i dolci, chiamo il bar. Un abbraccio e buona giornata a tutte Elsa

Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Grazie, Elsa! Vengo subito e......a buon rendere! Felice giornata, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, oggi purtroppo non sarò dei vostri, mi aspetta la mamma e non rinuncerei mai ad una giornata con lei: finchè Dio me la lascia, me la godo il più possibile! Un abbraccio a voi, buona giornata e alla prossima!!! :):):) Evelin
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Elsaaaa eccomiiii buongiorno a te e a tutte le dolcine,un caro abbraccio a tutte e buona giornata ^_^
kecca78
kecca78 il
Buongiorno a te!!! Il dolce lo porto io!!! Buona giornata, un bacione!!!!
coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa arrivo subito anche io!! stamattina sono un pò rinco... magari 2 caffè eh???!!! un bacio e buona giornata!! Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, arrivo!!!!!!! Io porto dei biscotti!!!!! Buona giornata a tutte. Un abbraccio. Lucia :)
giotigiuste
giotigiuste il
Arrivooooo!!! Caffè e quattro chiacchiere!!! Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa ormai x il caffe è troppo tardi... sono appena rientrata dal nutrizionista , quindi se hai piacere possiamo pranzare e berci il caffè buona continuazione di giornata ciao maria
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
bobiacoraggiosa
Ciao ragazze, oggi purtroppo non sarò dei vostri, mi aspetta la mamma e non rinuncerei mai ad una giornata con lei: finchè Dio me la lascia, me la godo il più possibile! Un abbraccio a voi, buona giornata e alla prossima!!! :):):) Evelin
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
maria111065
Ciao Elsa ormai x il caffe è troppo tardi... sono appena rientrata dal nutrizionista , quindi se hai piacere possiamo pranzare e berci il caffè buona continuazione di giornata ciao maria