Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

BUONDÍ!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
258
8 anni
Pronte per il caffè? La mia moka sta già bollendo!....... Lieta giornata a tutte voi, mie care amiche! C:)NCETTA *

Risposte (15)

cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno anche a te, purtroppo anche oggi sono di corsa e super indaffarata, niente caffè per me. Un bacio
baci1971
baci1971 il
Buongiorno !!!!! Anche oggi si prospetta una giornata con temperature elevate........ a quest'ora è già caldo!!!!!ora  vado al lavoro.......buona giornata a Tutte!!!!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buondì Concy. Oggi giornata movimentata di impegni. Faccio una lesta colazione, il tempo di prepararmi. Vado alla posta ed a sbrigare delle commissioni ed infine vado a fare visita da amiche. Comunque per rendermi più sveglia la giornata...accetto una tazzina di caffè. Un caro abbraccio. Alba :-)
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Concetta per un buon caffè con le amiche sono sempreeee prontaaa un bacione e buona giornata a tutte le dolcine ;-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno, stavo per accendere il ferro da stiro ma posticipo: 5 minuti e arrivooooo intanto buona giornata a tutte!!! Evelin
kecca78
kecca78 il
Buongiorno e buona giornata a tutte! Un abbraccio  ;-)
mela81
mela81 il
Buon giorno a te e tutte le amiche 
giotigiuste
giotigiuste il
Buon giorno a tutte voi, a Roma già si boccheggia !!! Giotigiuste
coccianna
coccianna il
Buongiorno a turre ragazze e buona giornata!!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
Buon pranzo a tutte e buona continuazione di giornata Ciao Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
coccianna
Buongiorno a turre ragazze e buona giornata!!! :) Anna
Buongiorno a tutte !! e mi raccomando non prendete troppo sole ciao ciao ciao
dpv
dpv il
Come sempre sono arrivata tardi, se non è un problema passo nel tardo pomeriggio, prima devo andare dal dentista a togliere i punti della scorsa settimana ed a prendere le impronte per una altro dente che deve ricostruire! Saluti Dani
sacre
sacre il
Sono sempre in ritardo a prendere il caffè. ma riusciro magari un giorno ad essere in tempo !! Buona giornata e grazie del invito !!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, sono in ritardissimo per la colazione ma in anticipo per la merenda!!! Posso passare!!! Grazie!!! Elena
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Concetta, io sono sempre pronta per un buon caffè con le mie amiche!!!! Buona giornata e un abbraccio!!! :-)