Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Mondiali di calcio

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
280
8 anni
Domani, se non erro, cominciano i Mondiali di calcio! Come vi state preparando? Trombe e bandiere oppure siete disinteressate? Buona giornata a tutte!

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara. Io solitamente non seguo il calcio, anzi, mi infastidiscono molto le persone che, capita spesso di vederle, sono a spasso con la famiglia ed hanno la radiolina attaccata all'orecchio, vivendo nel loro mondo! Ma quando ci sono i mondiali mi scateno: ho una bandiera di 3 metri x 2 che espongo sul balcone principale ed una grande la metà che espongo sul balcone interno al cortile. Le espongo il giorno di inizio e le ritiro solo quando l'Italia è fuori dai mondiali... e urlo come una pazza quando fà gol. La mia famiglia dice che sono posseduta... ah ah ah... mi pongono le mani sulla testa e dicono "esci da questo corpo"... ah ah ah Buoni mondiali a tutti!!!  Evelin... la posseduta (solo dal patriottismo) :):):)
mela81
mela81 il
Ciao cara io sono super pronta a guardare la nostra Nazionale io sono super tifosa tutto l'anno e poi in estate per i nostri azzurri sperando che quest'anno ci diano grandi emozioni come nel 2006 in bocca al lupo AZZURRI
giotigiuste
giotigiuste il
Bandieroni già esposti!!! Sarà speciale per noi, questo inizio di mondiali coincide con il compleanno di mio marito, perciò tutto pronto... divani, tanti amici con postazioni rigorosamente assegnate e fisse che saranno le stesse per ogni partita degli azzurri...per motivi scaramantici e per questa occasione dolce di compleanno come da copione!!! La cena di compleanno è rimandata a sabato... Giotigiuste
anna_pv325
anna_pv325 il
Buondì non sono una grande tifosa mi limiterò ha guardare solo le partite che giocherà l ITALIA !!!! GORZA ITALIAAAAAA