Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

ALLE ASSENTI

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
215
8 anni
Buongiorno a tutte. Vorrei mandare un abbraccio particolare alle assenti da un pò. Penso in particolare a Nora ed alla piccola Viola, di cui vorrei avere notizie, a Patrizia Garritani, con i suoi problemi di salute (sciatica), e a tutte coloro che hanno problemi, di qualsiasi natura siano, che le costringe ad essere meno presenti di quanto vorrebbero, o presenti ma con grande sforzo. Che la giornata vi sia favorevole e vi dia tregua. :):):) Evelin

Risposte (13)

mela81
mela81 il
Ciao carissima Evelin e buon giorno a te e tutte le amiche anche io vorrei avere notizie della piccola viola ho scritto anche un messaggio personale a Nora ma purtroppo nulla speriamo sia solo impegnata per altri impegni . Mando un abbraccio anche alla nostra Pat sperando che la sciatalgia la abbia abbandonata e auguri a tutte di pronta guarigione e serena giornaata bacioniiii
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin ciao Mela e a tutte le dolcine , ci sono .. di sfuggita ma ci sono  sono un pò impegnata ma appena posso mi collego .. siete tutte sempre nei miei pensieri buona giornata Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
Buon dì a tutte le dolcine qui caldo caldo caldo  speriamo che rinfreschi un po buona giornata Anna
dpv
dpv il
Ciao Evelin, buongiorno a te e buongirno a tutte, anch'io ho scritto un messaggio a Nora, ma non ha risposto...Se devo essere sincera la sua assenza un po mi preoccupa.... Per Pat invece vedo che si collega soprattutto nel fine settimana quindi penso che in settimana sia talmente indaffarata da non potersi collegare! Saluti ea tutte e serena giornata a tutte, Dani
sacre
sacre il
Buona giornata anche a te Evelin e a tutte le dolcine impegnate o con dei problemi. Speriamo che siano solo dei impegni cotidiani che li tengono lontani e non problemi di altro tipo. Un abbraccio a tutte voi e vi aspetiamo tra di noi !!! :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, buona giornata anche a te e grazie per il pensiero, è arrivato un caldo improvviso che ha steso parecchie persone!!! Sono alle prese con tende, piumoni, tappeti ecc. e discussioni con il marito!!! per lui tutto è inutile, la polvere non la vede mai!!! Saluti a tutte, baci!!! Elena
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buona giornata Evelin anche ate te e un saluto a tutte le amiche dolcine!!!! :-)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buona giornata anche a te Evelin e un abbraccio a tutte. flavia
salasso
salasso il
Ciao Evelin, questo caldo, mi fa rallentare i ritmi. Ma ogni tanto in ufficio do' una sbirciata veloce. In piu' oggi ha ricomniciato a farmi male la schiena. Baci Elsa
mammina1974
mammina1974 il
ciao Evelin,ciao Dolcine....io mi sento una di queste persone assente.... questa settimana è pieeenaaaa...ho rifiutato anche a fare la torta di compleanno x un bimbo di 1 anno,non me la sentivo,la mamma voleva la torta x domenica fatta di 2 piani diversi....x sabato devo fare la torta x figlio dei miei amici e poi siamo anche invitati,domenica abbiamo pranzo del asilo di Camilla e lunedì si parteee se Dio vuole.dopo 2 anni andiamo in polonia! con la macchina,quindi mi devo preparare fisicamente e mentalmente.....e invece lo stres mi fa dei brutti scherzi,da stamani che ho vertigini e ancora non è passato.speriamo domani passa.un abraccio a tutte !!!Barbara
vittoria16r
vittoria16r il
ciao grazie per il pensiero un abbraccio a tutte
dolcetizy
dolcetizy il
Grazie mille per il dolce pensiero. Fortunatamente non faccio parte delle assenti per problemi di salute ma semplicemente perchè sto preparando le valigie ..... domani si parte per la Sardegna. Vi penserò. Un salutone e .. buone infornate.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
dolcetizy
Grazie mille per il dolce pensiero. Fortunatamente non faccio parte delle assenti per problemi di salute ma semplicemente perchè sto preparando le valigie ..... domani si parte per la Sardegna. Vi penserò. Un salutone e .. buone infornate.
Allora... goditi la vacanza, rilassati, non pensare e torna più carica di prima, ok? Buon viaggio :):):) Evelin