Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

IL CAFFÈ È PRONTO!!!.....

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
275
8 anni
Oggi beviamo un caffè "speciale" con il quale brinderemo a Cinzia, inviandole tanti auguri per il suo compleanno e per il lieto evento che dovrà compiersi!!!...... Cin-Cin! Buona giornata (anche questa bollente!!.....) a tutte. C:)NCETTA *

Risposte (7)

ombretta1976
ombretta1976 il
Buongiorno cara Concetta eccomi per il caffè del mattino se non lo bevo non credo che oggi riuscirò a svegliarmi....a causa di un brutto sogno sono sveglia dalle 4:-( ma vabè ormai sono in piedi quindi iniziamo bene la giornata^_^ Ma il compleanno di Cinzia non era ieri??? ho letto il post di un altra dolcina....e se dovesse essere oggi tantissimi auguroni di Buon Compleanno alla nostar amica Cinzia ^_^
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, il caffè questa mattina non lo prendo: ieri secondo tentativo di salvare un dente... dentista bravissimo ma dolore inevitabile. Stamattina il dolore è alto quindi niente caffè (non posso cose calde) ma una spremuta l'accetto volentieri... e niente dolcetti. Va bene lo stesso? Allora parto, in vostra compagnia il dolore sarà certamente più sopportabile. Auguri Cinziaaaaaaa, come festeggi? E la torta? Tanti auguriiiiiiiii :):):) Evelin
salasso
salasso il
Passo di corsa per il caffe' prima di andare in ufficio. Altra giornata di fuoco, con questo caldo si sta bene sotto la doccia. Baci a tutte Elsa
concy1960
concy1960 il
ombretta1976
Buongiorno cara Concetta eccomi per il caffè del mattino se non lo bevo non credo che oggi riuscirò a svegliarmi....a causa di un brutto sogno sono sveglia dalle 4:-( ma vabè ormai sono in piedi quindi iniziamo bene la giornata^_^ Ma il compleanno di Cinzia non era ieri??? ho letto il post di un altra dolcina....e se dovesse essere oggi tantissimi auguroni di Buon Compleanno alla nostar amica Cinzia ^_^
*** Anch'io pensavo fosse ieri il compleanno, ma poi Giusy mi ha informata che è oggi! Comunque sia, o ieri oppure oggi, Auguri a Cinzia! ***
mammina1974
mammina1974 il
BUONGIORNO! anche il mio pensiero va a Cinzia oggi.! tanti auguriiiiiii ....Concetta 'stò caffè?? bacioni a tutteeeee.....vado a fare la spesa x la tortaaaaa
anna_pv325
anna_pv325 il
Sono un po in ritardo c'è ancora una tazzina x me !! buona giornata a tutte ciao ciao
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, anche oggi sono in ritardo..... magari domani.... Tanti auguri a Cinzia!!! Buona giornata a tutte!!! Elena