Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumeccomi!!!
Creata da arsynora
il
504
8 anni
Ciao ragazze vi chiedo scusa, tra orto, Viola ed impegni vari non ho trovato un attimo per sedermi. Viola sta bene, sono riusciata a cambiarle il pediatra e dopo aver ascoltato tutta la storia mi ha mandata dal neuropschiatra infantile, abbiamo fatto la visita lunedì, la dottoressa ha trovato la piccola in salute, lei ritiene che le diagnosi fatte in ospedale siano errate in entrambi i casi. Lei è convinta che la prima volta Viola sia stata colpita da una sincope e non da crisi convulsive, perchè dal mio racconto nessun sintomo si associa alle convulsioni febbrili. Per quanto rigualda gli altri due episodi, posso star tranquilla che non sono crisi ipoglicemiche, ma sempre secondo lei, è un modo di reagire di Viola a febbre e maldi gola. Non so se la diagnosi è corretta, però su una cosa ha indovinato, aveva dato a Viola tre giorni di tempo perchè iniziasse a camminare e così è stato, la mia piccola finalmente si è mollata , sono orgogliosa di lei :) Volevo dire a Mela che non ho ricevuto il suo messaggio privato :( Vi abbraccio tuttte con molto affetto e vi ringrazio di cuore per l'interesse che dimostrate sempre nei confronti della mia piccina. Grazie di cuore <3
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)