Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Sole, mare, spiaggia e ... vento!

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
352
8 anni
Care amiche Dolcine, qui in spiaggia con i miei amici, ci stiamo godendo il solleone. Ma c'è un vento che tira e soffia, con mare mosso!!! Un abbraccio. Alba.

Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma sei proprio una monellaccia... rigiri il coltello nella piaga per chi, come me, sta boccheggiando in città? ah ah ah... Sono contentissima per te ed i tuoi amici. Tra una settimana vado anche io in Toscana, a trovare mio figlio Giorgio, esattamente a Cecina, quindi goditela tu che me la godrò anche io! :):):) Evelin
salasso
salasso il
Brava, io in uffico con il condizionatore a palla. Goditela, baci Elsa
mela81
mela81 il
Beata te cara amnica vorrei iniziare anche io la settimana prossima speriamo gioditi tutto il relax un abbraccio grande buona serat
Rosadiamante
Rosadiamante il
bobiacoraggiosa
Ma sei proprio una monellaccia... rigiri il coltello nella piaga per chi, come me, sta boccheggiando in città? ah ah ah... Sono contentissima per te ed i tuoi amici. Tra una settimana vado anche io in Toscana, a trovare mio figlio Giorgio, esattamente a Cecina, quindi goditela tu che me la godrò anche io! :):):) Evelin
Ciao Evelin, ciao Elsa, ciao Mela. Grazie amiche mie! In fondo è bello condividere momenti belli, felici, ed indimenticabili!! Certo non sono una "ragazzina" anzi, una "ragazza matura"!!! Che ama divertirsi e passare tempo in allegra compagnia!!! Qui in Sicilia, ogni giorno al porto di Pozzallo vengono accolti migliaia e migliaia che centinaia di extracomunitari !!! E allestite su case di accoglienza. In fondo "diciamo che è un paese tranquillo' per almeno...!! Ma adesso che siamo arrivati qui nella tranquilla cittadina ispicese- spacca forno, ci siamo visti uno scherzo di cattivo gusto!!!! Ma senza accorgerci prima! Proprio che i miei amici, mi avevano accompagnato a casa, un vicino di casa nostra, gentilissimo! Aveva notato un parrucchino nel tubo di scappamento, che finalmente è riuscito ad estrarlo fuori. Meno male che con Ispica- Pozzallo siamo "vicini di casa". Altrimenti non so come sarebbe andata a finire! Saremmo rimasti a piedi!! Ringraziando Iddio, tutto bene!!! Un caro abbraccio. :-) dolce notte (*
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
 Buon divertimento e relax brava Alba 
dpv
dpv il
Beata te che sei stata al mare! Io chissà quando riuscirò ad andarci!!!! :( :( Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
dpv
Beata te che sei stata al mare! Io chissà quando riuscirò ad andarci!!!! :( :( Dani
Si,cara Dani, meno male che è andata bene! Solo che dall'arrivo ci siamo visti messi il parrucchino nella marmitta catalitica, cioè nel tubo di scappamento!!! Ad accorgere era stato un mio vicino di casa. A volte non si può neanche stare tranquilli!!! Specialmente nei giorni di svago!!!! Buona giornata a a te, ed alle care Dolcine. Baci :-* Alba
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Alba, buona vacanza!!!!! Un abbraccio. Lucia :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Rosadiamante
Si,cara Dani, meno male che è andata bene! Solo che dall'arrivo ci siamo visti messi il parrucchino nella marmitta catalitica, cioè nel tubo di scappamento!!! Ad accorgere era stato un mio vicino di casa. A volte non si può neanche stare tranquilli!!! Specialmente nei giorni di svago!!!! Buona giornata a a te, ed alle care Dolcine. Baci :-* Alba
Si,cara Dani, meno male che è andata bene! Solo che dall'arrivo ci siamo visti messi il parrucchino nella marmitta catalitica, cioè nel tubo di scappamento!!! Ad accorgere era stato un mio vicino di casa. A volte non si può neanche stare tranquilli!!! Specialmente nei giorni di svago!!!! Buona giornata a a te, ed alle care Dolcine. Baci :-* AlbaCara Alba, purtroppo la mamma degli stupidi è sempre incinta!!! Ma un giorno o l'altro, senza che se ne accorgano, saranno ripagati: tutto ciò che si dà, torna sempre indietro, con gli interessi! Divertiti alla faccia loro. Buon proseguimento. Evelin
cinzialanni
cinzialanni il
No Alba non dirlo, ho un gran bisogno di relax e di mare, sono stanca,stanca,stanca. Baci
Rosadiamante
Rosadiamante il
cinzialanni
No Alba non dirlo, ho un gran bisogno di relax e di mare, sono stanca,stanca,stanca. Baci
Grazie Evelin, grazie Cinzia. Purtroppo l'invidia è il cattivo esempio della natura matrigna. Si dice che "la mamma chioccia ha bisogno dei pulcini per covarli" cioè come la mamma che protegge il proprio figio; (ma questo è solo un mio esempio). Certamente di stupidità o di invidia c'è n'è tanta, eccome!!! Però spero un giorno di organizzare la mia prima gita, magari una crociera indimenticabile, in compagnia di amici, famigliari o parenti!!!! Care amiche, che dire? Il tempo passa, più si va avanti, e più è inutile tornare indietro!! Comunque trascorro come la tranquilla stagione estiva, come se niente fosse accaduto. Cara Evelin, fammi un mondo di auguri a tuo figlio Giorgio ( correggimi nome se sbaglio! Hai un'altro figlio che si chiama Pietro!) e tu cara Evelin, cerca di evitare e di passare troppo tempo al condizionatore, perché può causare un malessere alla gola che ai polmoni, che può portare l'aumento della tiroide. Anche a casa, noi usavamo il climatizzatore, da quando abbiamo capito lo stato del malessere, ma anche nel l'aumento in bolletta, quindi abbiamo lasciato perdere! È sempre meglio procurare aria fresca e ventilata. Ma se fa caldo un buon ventilatori di prezzi modici non mancheranno! Quindi si risparmia: tempo, denaro e salute!!! Un carissimo bacio :-* ed un affettuoso abbraccio ;-) a voi care amiche Dolcine. Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
bobiacoraggiosa
Si,cara Dani, meno male che è andata bene! Solo che dall'arrivo ci siamo visti messi il parrucchino nella marmitta catalitica, cioè nel tubo di scappamento!!! Ad accorgere era stato un mio vicino di casa. A volte non si può neanche stare tranquilli!!! Specialmente nei giorni di svago!!!! Buona giornata a a te, ed alle care Dolcine. Baci :-* AlbaCara Alba, purtroppo la mamma degli stupidi è sempre incinta!!! Ma un giorno o l'altro, senza che se ne accorgano, saranno ripagati: tutto ciò che si dà, torna sempre indietro, con gli interessi! Divertiti alla faccia loro. Buon proseguimento. Evelin
Si,cara Dani, meno male che è andata bene! Solo che dall'arrivo ci siamo visti messi il parrucchino nella marmitta catalitica, cioè nel tubo di scappamento!!! Ad accorgere era stato un mio vicino di casa. A volte non si può neanche stare tranquilli!!! Specialmente nei giorni di svago!!!! Buona giornata a a te, ed alle care Dolcine. Baci :-* AlbaCara Alba, purtroppo la mamma degli stupidi è sempre incinta!!! Ma un giorno o l'altro, senza che se ne accorgano, saranno ripagati: tutto ciò che si dà, torna sempre indietro, con gli interessi! Divertiti alla faccia loro. Buon proseguimento. Evelin Cara Evelin, ripensando al discorso della propria invidia della gente, devo dirti: che hai veramente ragione! L'invidia è la grande superbia, che porta odio e rancore! Ed è anche una " brutta bestia"! E a volte il maligno ne approfitta! Ma noi passeremo l'estate tranquilla, ci divertiremo trascorrendo liete vacanze, come se niente fosse!!! Alla faccia della superbia e della propria invidia!!! Baci. :-* buonanotte! Alba