Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buonasera

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
323
8 anni
Ciao dolcine, come state con questo caldo? Io faccio fatica, il caldo non lo sopporto. Con i passaggi poi dal freddo dei condizionatori al caldo della strada, questi choc termici non aiutano per niente. Finalmente donami e' venerdi'. Buona serata a tutte Elsa

Risposte (6)

vittoria16r
vittoria16r il
Buona serata o buona notte per me...vado a letto.sto aspettando mio marito ma non torna ancora.sogni d'oro P.S. ANCH'IO IL CALDO non lo sopporto ma le previsioni dicono che sabato piove,così si rinfresca un pò.
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa anche qui c'è caldo però è sopportabile e ancora non ho acceso il condizionatore... un altra settimana è finita, sai già cosa preparare questo fine settimana??? io ancora non so.... buona serata, un bacione ,Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa e ciao a tutte le dolcine io sono kooo questa sera alle 18 sono uscita x  comprare un po di frutta e verdura e in macchina segnava 40 gradi speriamo che domani arrivi un po di acqua senza fare danni ... buona continuazione di serata e buona notte Maria
dpv
dpv il
Buona serata Elsa ed ovviamente buona serata a tutte, anch'io il caldo non lo sopporto, mi innervosisce parecchio....peccato che se pioverà veramente con le temperature di questi giorni da qualche parte succederanno sicuramenet dei danni, inoltre sabato si sposa una ragazza che conosco quindi spero che il temporale non le rovini uno dei giorni più belli della vita! Adesso vado a rinfrescarmi in doccia e poi vorrei impastare la frolla per fare una crostata da portare domani alla scuola di Stefano per la festa di fine anno, mi spiace accendere il forno, ma col caldo che fa non mi fido a portare delle torte con creme, visto che la festa dovrebbe tenersi in giardino! Notte Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, anch'io il caldo non lo sopporto!!! Ieri sera un temporale  ha fatto abbassare la temperatura di alcuni gradi e oggi si sta leggermente meglio. Buona giornata. Baci. Lucia
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Elsa, qui il caldo eccessivo non si è fatto ancora sentire, o forse sono io a non sentirlo perchè sono chiusa fra casa e ufficio tutto il giorno. Un bacio