Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

13 GIUGNO

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
259
8 anni
Tanti auguri di buon Onomastico a chi si chiama Antonio/a, Antonietta, Antonella, ecc... ecc... Correggetemi se sbaglio: ma non c'è nessuna Dolcina con questo nome? Vi aspetto, la moka ė già sul gas! Buona giornata, C:)NCETA *

Risposte (17)

dpv
dpv il
Grazie Concy per una mattina sono la prima arrivata, faccio un salto veloce perchè poi devo anadare al lavoro! Dani
baci1971
baci1971 il
Buona giornata a Tutte!!!!!!!!Barbara
vittoria16r
vittoria16r il
Auguri a chi si chiama Antonia anche da parte mia.mio marito ha due zii che si chiamano antonio e antonia.doppio onomastico!!!!buongiornooo
maria111065
maria111065 il
Buongiorno a tutte arrivo x una buona tazza di caffè  Un augurio particolare x mio papà e mio suocero xche oggi e il loro onomastico e naturalmente anche a tutti coloro che oggi festeggiano S ANTONIO buona continuazione di giornata ciao Maria !!
coccianna
coccianna il
maria111065
Buongiorno a tutte arrivo x una buona tazza di caffè  Un augurio particolare x mio papà e mio suocero xche oggi e il loro onomastico e naturalmente anche a tutti coloro che oggi festeggiano S ANTONIO buona continuazione di giornata ciao Maria !!
Buongiorno Maria, tanti auguri di buon onomastico x il ruo papà e x tuo suocero!!! auguri a Catena (antonella) una dolcina che da tanto tempo non scrive!!!!! Buona giornata, Anna
maria111065
maria111065 il
coccianna
Buongiorno Maria, tanti auguri di buon onomastico x il ruo papà e x tuo suocero!!! auguri a Catena (antonella) una dolcina che da tanto tempo non scrive!!!!! Buona giornata, Anna
Buongiorno Maria, tanti auguri di buon onomastico x il ruo papà e x tuo suocero!!! auguri a Catena (antonella) una dolcina che da tanto tempo non scrive!!!!! Buona giornata, Anna Buongiorno anche a te Anna  grazie x gli auguri !! ma Auguroni sopratutto a te che 20 anni fa hai dato alla luce il tuo grande capolavoro !! il tuo ometto Bhe bhe dai esageriamo un po un augurio anche alla tua dolce metà che ha partecipato ....  scusami oggi sono un po scherzosa buona continuazione di giornata ciao Maria
flaviaincucina
flaviaincucina il
AUGURI a chi festeggia e buona giornata a tutte :-)
coccianna
coccianna il
Buongiorno Concetta grazie x il caffè!! tanti auguri a tutti coloro che oggi fanno l onomastico, mia suocera compresa!!!! :) Buona giornata!!! Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongioro e auguriiiiii... Oggi pulizia del fine settimana poi mio marito è in ferie e non riuscirò più a fare molto quindi... vengo subito e chissenefregadellepuliziedelfinesettimanaaaaaaa!!! ah ah ah
kecca78
kecca78 il
Buongiorno e serena giornata a tutte!!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Concy, anche mio papà festeggia il suo onomastico ed anche il compleanno, auguri di buon onomastico anche ai miei cari cugini, Antonio, e Antonella. Bacioni :-* Alba
mela81
mela81 il
Auguriiiiiii anche da parte mia Buona giornata a tutte baci ♥
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie mille!!!! Baci :-*
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Concetta il caffe del mattink ormai e andato ma spero di essere i tempo per quello del dopo pranzo :-)
farfallina51
farfallina51 il
Tantissimi auguri anche da parte mia!!!!! Baci. Buona giornata a tutte. Lucia
maria111065
maria111065 il
Rosadiamante
Ciao Concy, anche mio papà festeggia il suo onomastico ed anche il compleanno, auguri di buon onomastico anche ai miei cari cugini, Antonio, e Antonella. Bacioni :-* Alba
 Ciao Alba allora doppi Auguri x il tuo papà!!!Auguroni auguroni ciao Maria
cinzialanni
cinzialanni il
Carissimi auguri anche da parte mia. Per il caffè pomeridiano sto in tempo? Kiss