Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON COMPLEANNO !!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
317
8 anni
BUONGIORNO DOLCINE OGGI L'OMETTO DELLA NOSTRA ANNA ""COCCIANNA "" COMPIE GLI ANNI NE COMPIE 20.... QUINDI TANTI AUGURI E CHE IL FUTURO TI RISERVA TANTE COSE NUOVE DA SCOPRIRE E TANTE DA FARE... BUON COMPLEANNO E MILLE DI QUESTI GIORNI !!!!  NATURALMENTE UN AUGURIO ANCHE AI GENITORI  !! BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA CIAO MARIA !!! CHE SBADATA NATURALMENTE  X 1 FETTINA DI TORTA CI SONO SEMPRE CIAO CIAO

Risposte (15)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Maria ma grazie!! grazie!!! grazie!!!!! Grazie anche da parte di mio figlio!!!! x la torta anche 2 fettine!!!! :) :)   Tanti auguri di buon onomastico al tuo papà ed a tuo suocero!!! Buona giornata!! :) Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Anna, sono di corsa, ma un attimo per augurare Buon Compleanno al tuo ragazzo lo trovo volentieri. Buona giornata e un bacione, flavia Ciao Maria, buona giornata anche a te e a tutte le amiche :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri al giovanotto!!! Che il suo futuro sia pieno e soddisfacente con la realizzazione di tutti i suoi progetti!!! :):):):):) Evelin
concy1960
concy1960 il
Auguri di tutto cuore al tuo splendido ragazzo, Anna! 20 Anni sono un'età importante, l'inizio della vera e propria giovinezza! Il mio augurio per lui è che possa realizzare i suoi sogni e che le sue aspettative non rimarranno deluse! Naturalmente auguro tanta, tanta buona salute e.....che un giorno possa crearsi una sua famiglia con una compagna altrettanto brava quanto la sua mamma che gli ha dato la vita......l BUON COMPLEANNO, C:)NCETTA *
kecca78
kecca78 il
Ciao! Tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia. Un abbraccio :-*
giotigiuste
giotigiuste il
Bel traguardo, 20 anni !!! Mille auguroni!!! E' un "gemelli" come mio marito che ha compiuto gli anni ieri!!! Un abbraccio, Giotigiuste
lindy53
lindy53 il
Tanti:Auguri,Auguri,Auguri!!! Felice giornata!
farfallina51
farfallina51 il
Tantissimi auguri di buon compleanno anche da parte mia!!!!! AUGURI!!!!! Un abbraccio. Lucia
maria111065
maria111065 il
giotigiuste
Bel traguardo, 20 anni !!! Mille auguroni!!! E' un "gemelli" come mio marito che ha compiuto gli anni ieri!!! Un abbraccio, Giotigiuste
 Buongiorno Gio !!! allora anche se in ritardo un grande Augurio di Buon Compleanno anche alla tua dolce metà Auguroni Auguroni !! anche se e passato un giorno ed x puro caso e rimasta 1 fettina di dolce l'ho mangerei volentieri buona continuazione di giornata ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao, anch'io mi unisco agli auguri per il tuo giovanotto, che la vita gli regali tante belle sorprese, auguri Dani!
dpv
dpv il
giotigiuste
Ciao Tiziana, allora auguri anche a tuo marito! Baci Dani
baci1971
baci1971 il
Ciao Anna!!!!Tantissimi auguri anche da parte mia, un caro saluto, barbara
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Auguri!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Cari auguri anche da parte mia. Baci Cinzia
coccianna
coccianna il