Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

per Anna (coccianna)

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
334
8 anni
Ciao carissima amica volevo fare gli auguri per il compleanno del tuo ragazzo che possa il Signore riservare a lui e a tutti voi solo il meglio e mi raccomando una fettina di torta anche per noi bacione grande grande a te e tutte le amiche ♥ ♥ ♥

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Grazie mille Mela x il dolce pensiero.... la torta c'è x tutte!!!! una bella torta con gelato!!!! Un bacione e ancora grazie!!!! :) Anna
sacre
sacre il
Non lo sapevo ,perciò ora che la notizia è arrivata anche a me, buon compleanno a tuo figlio e grazie del invito per mangiare una fetta di torta. Deve essere molto fresca con il gelato !!! Un abbraccio !!!
coccianna
coccianna il
sacre
Non lo sapevo ,perciò ora che la notizia è arrivata anche a me, buon compleanno a tuo figlio e grazie del invito per mangiare una fetta di torta. Deve essere molto fresca con il gelato !!! Un abbraccio !!!
Grazie mille anche a te Claudia!!!! :) la torta è bella fresca ma qui il tempo si è annuvolato che noia però!!!! Ciao!! :) Anna
salasso
salasso il
coccianna
Grazie mille anche a te Claudia!!!! :) la torta è bella fresca ma qui il tempo si è annuvolato che noia però!!!! Ciao!! :) Anna
Grazie mille anche a te Claudia!!!! :) la torta è bella fresca ma qui il tempo si è annuvolato che noia però!!!! Ciao!! :) Anna Ciao Anna, tanti auguri l tuo cucciolone. Ti ho chiamato, forse eri indaffarata... un mondo di auguri Elsa
virgiu
virgiu il
coccianna
Grazie mille Mela x il dolce pensiero.... la torta c'è x tutte!!!! una bella torta con gelato!!!! Un bacione e ancora grazie!!!! :) Anna
Ciao anna auguroni al tuo ragazzo scusa il ritardo
Rosadiamante
Rosadiamante il
Care amiche, mi associo anch'io per i carissimi auguri al figlio di Anna! Che dire? Per me è una grandissima emozione!!! Perché anche mio papà ha festeggiato nella maniera intima il suo compleanno, gustando una fetta di un goloso tiramisu'. Baci a tutte voi! Buonanotte!! (*
vittoria16r
vittoria16r il
AUGURIIIIIIIIIIIIII anche da arte mia.un bacione a te
coccianna
coccianna il
salasso
Grazie mille anche a te Claudia!!!! :) la torta è bella fresca ma qui il tempo si è annuvolato che noia però!!!! Ciao!! :) Anna Ciao Anna, tanti auguri l tuo cucciolone. Ti ho chiamato, forse eri indaffarata... un mondo di auguri Elsa
Grazie mille anche a te Claudia!!!! :) la torta è bella fresca ma qui il tempo si è annuvolato che noia però!!!! Ciao!! :) Anna Ciao Anna, tanti auguri l tuo cucciolone. Ti ho chiamato, forse eri indaffarata... un mondo di auguri Elsa Ciao Elsa, grazie x gli auguri!!!! scusami tanto ero ancora dal parrucchiere e ho visto dopo la chiamata, buona giornata, Anna
coccianna
coccianna il
Grazie ragazze un bacio a tutte!!!! :) Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazieeee!!!! ;-)
mammina1974
mammina1974 il
Anna auguri anche da parte mia ♡♡baci