Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Augurima tutte le Antonie e Antonio

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
434
8 anni
Auguri, oggi si festeggia sant'Antonio. Auguri a tutte e a tutti quelli che portano questo nome. Auguri a mio figlio Antonio, l'amore della mia vita. Elsa

Risposte (5)

giotigiuste
giotigiuste il
Mi associo mille auguri a tuo figlio...".i figli so piezzi e core"!!! Hai letto il post che ti ho dedecato questa mattina??? Forse è stato scalzato rapidamente dai messaggi delle altre amiche !!! Fammi sapere!!! Giotigiuste
salasso
salasso il
giotigiuste
Mi associo mille auguri a tuo figlio...".i figli so piezzi e core"!!! Hai letto il post che ti ho dedecato questa mattina??? Forse è stato scalzato rapidamente dai messaggi delle altre amiche !!! Fammi sapere!!! Giotigiuste
Si cara, ho dato una sbirciata in ufficio. Sono contenta che ti siano piaciute. Anche il cotto va benissimo. Grazie per gli auguri. Elsa
lindy53
lindy53 il
Buon onomastico anche da parte mia!!!
dpv
dpv il
Buon onomastico, ormai in ritardo,anche da parte mia! Ah! Come va la tua mano?
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Evelin, oggi mi sono ricordata per gli auguri a mio papà ed ai miei cugini, che portano i nomi: Antonio e Antonella. Ho fatto gli auguri sempre di buon onomastico, anche ad una mia amica con il nome di Antonella. Perciò auguri carissimi, chi porta questi nomi!!! Baci. Buonanotte! :-*