Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

E lacrime furono.....

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
316
8 anni
Care amiche buona serata a tutte, allora oggi c'è stata la festina di Stefano, con consegna dei diplomi, è stata un emozione grandissima vedere il mio piccolo ometto indossare il tocco, mi sentivo contenta e triste al tempo stesso, mi sentivo anche sicura di me, quindi ero daccordo con un altra mamma che lei avrebbe scritto un piccolo pensiero per le maestre mentre io l'avrei letto....In quel momento però la commozione ha preso il soparvvento, le lacrime hanno cominciato a sgorgare come un fiume in piena ed ho detto solo grazie abbracciandole, mi è spiaciuto perchè avremmo voluto ricordare alcune tappe importanti, ma purtroppo è andata così, loro hanno capito lo stesso.....La festina è poi proseguita bene, il tempo è stato clemente quindi i bimbi si sono divertiti in giardino, tra piscine con palle di plastica, sabbia ed un castello gonfiabile! Adesso Stefano andrà ancora al nido fino a fine luglio e poi a settembre andrà anche lui alla scuola dell'infanzia! Baci a tutte Dani

Risposte (7)

sacre
sacre il
Ti immagino raggiante come sei tutta comozionata e al dire che è appena l'inizio di una serie di questi eventi. Le mamme godono sempre di più questi momenti belli. Sono contenta che hai avuto una giornata bellissima, ricca di gioie !!! Buon fine settimana e un abbraccio !!!
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno dai dani non fare così vuol dire che sta diventando grande e presto a scuola imparerà tante cose che ti sorprenderanno.un abbraccio lui avrà sempre bisogno della sua mamma
maria111065
maria111065 il
vittoria16r
Buongiorno dai dani non fare così vuol dire che sta diventando grande e presto a scuola imparerà tante cose che ti sorprenderanno.un abbraccio lui avrà sempre bisogno della sua mamma
Ciao Dani, Ciao Vichi Ciao Claudia ogni giorno x i bimbi e sempre una conquista in più !!! mi torna in mente una vecchia canzone che fino a qualche anno fà non davo importanza ma adesso ci penso ed e proprio una ruota che gira sembrava ieri ed eravamo bimbe noi adesso invece......... sicuramente la canzone l'ha ricordate anche voi ...... i figli crescono le mamme invecchiano ...... x il momento non siamo arcora vecchiette ne abbiamo di strada da fare scusate x questo velo di malinconia !! bando alle ciancie Buona giornata a tutte ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Altra tappa importante per lui, dolorosa per te, ma piena di soddisfazione. io sono già vecchietta, nel senso che le tappe le ho vissute tutte due volte ed ora manca solo l'ultima, per Pietro, che anche lui esca dal nido... c'è ancora tempo visto che non ha ancora 18 anni, ma lui è uno che scalpita! Voi che potete godetevi ogni istante, e quando sarà il momento dei ricordi, ne avrete tanti e bellissimi!!! Buona giornata di sole a tutte. Evelin
salasso
salasso il
Cara Dani, ormai quelle tappe per me risalgono a molti anni fa. Per me resta solo quella di diventare nonna, chissa'.... Goditi questi momenti, vedrai li ricorderai con gioia e nostalgia. Un abbraccio Elsa
flaviaincucina
flaviaincucina il
salasso
Cara Dani, ormai quelle tappe per me risalgono a molti anni fa. Per me resta solo quella di diventare nonna, chissa'.... Goditi questi momenti, vedrai li ricorderai con gioia e nostalgia. Un abbraccio Elsa
Cara Elsa, credimi, quella sarà l'emozione più grande. Te la auguro con tutto il cuore. Un bacione, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Dani, capisco la tua emozione. Anch’io non ho mai mancato di annaffiare di lacrime ogni tappa, ogni traguardo che ha riguardato la crescita di mia figlia: l’asilo, la scuola, le varie recite, il diploma e la laurea, il suo matrimonio e non ti dico quando, a sua volta, è diventata mamma ...un’alluvione! Mio marito mi prende in giro, dice che porto umidità negli ambienti e che bisogna allertare la protezione civile, però sotto sotto si emoziona pure lui ;-) Ma è giusto così, in quelle lacrime c’è preoccupazione, tensione, ma anche e soprattutto l’orgoglio e la gioia di un genitore che vede il proprio figlio diventare grande. Un abbraccio, flavia