Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON WEEK END !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
509
8 anni
Buongiorno a tuttie !!!! carissime dolcine la moka è gia sul fuoco , le brioche stanno uscendo dal forno vi aspetto tutte x un caffè !!! Qui ieri sera abbiamo visto nel cielo guerre stellari da una parte era bello da vedere d'altra  metteva molta paura ,poi vento e acqua a non finire, inconpenso si è abassata la temperatura e si dormiva bene. Auguro a tutte un buon week end felice e solare a tutte ciao ciao Maria

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno anche da Bergamo. La guerra stellare c'è stata anche qui ieri sera, fulmini tuoni, rombi di motori, spade laser... uno spettacolo pazzesco. Per fortuna niente danni. Per il caffè arrivo... domani festeggerà 29 anni di vita con mio marito quindi non ci sarò. Auguro a tutte un sereno fine settimana. :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Buongiorno anche da Bergamo. La guerra stellare c'è stata anche qui ieri sera, fulmini tuoni, rombi di motori, spade laser... uno spettacolo pazzesco. Per fortuna niente danni. Per il caffè arrivo... domani festeggerà 29 anni di vita con mio marito quindi non ci sarò. Auguro a tutte un sereno fine settimana. :):):) Evelin
Ciao Evelin !!! allora tantissimi Auguroni di un felice Anniverssario !!! ti auguro di trascorrere una bellissima giornata piena di emozioni , gioie e tanto Amore  buon week end Maria
concy1960
concy1960 il
Buongiorno a tutte, care amiche e buon fine-settimana! Io, debbo dire, ieri sera sono stata un po' più fortunata di voi...... Infatti qui a Roma, nonostante il caldo pazzesco (37° C !!!) siamo stati ricompensati dallo spettacolo meraviglioso di un plenilunio color ambra e viola! Peccato che io non possa postare la foto..... Mi sarebbe piaciuto tanto mostrarvi quali colori la natura è in grado di creare!!... Un abbraccio, C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Buongiorno Maria, buongiorno a tutte, qui x fortuna niente guerre stellari ma caldo e adesso sole!!  :) vado a farmi un caffè dopo la serata di ieri sera sono un pò rinco, buona giornata!!!! Bai Anna
salasso
salasso il
bobiacoraggiosa
Cara Evelin, augurissimi. Ti auguro una splendida giornata con la tua dolce meta'. Qui il caldo oggi  e' aumentato, il cielo e' azzurro e non c'e' una nuvola. Ho gia' messo in funzione il cantiere, anche se con questo caldo... un abbraccio e buon anniversario ancora Elsa
salasso
salasso il
Cara Maria, per me un caffe' freddo, anzi gelato. Mi sto sciogliendo, manda un po di fresco. La cucina e' gia' un forno anche se e' tutto spento. Un abbraccio e buon fine settimana Elsa
maria111065
maria111065 il
salasso
Cara Maria, per me un caffe' freddo, anzi gelato. Mi sto sciogliendo, manda un po di fresco. La cucina e' gia' un forno anche se e' tutto spento. Un abbraccio e buon fine settimana Elsa
 Ciao Elsa !! allora ci beviamo un buon caffè freddo schieccherato !!!! buon week end anche a te ciao Maria
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Maria, a te e a tutte le amiche auguro un sereno ☼ fine settimana. Un abbraccio, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
bobiacoraggiosa
Cara Evelin, auguro a te e a tuo marito la gioia di poter passare ancora tanti tanti anni insieme, in serenità e salute. Buon anniversario♥♥
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie a tutte... come vola il tempo!!! ah ah ah
Rosadiamante
Rosadiamante il
Care amiche, mi associo anch'io ad Evelin, per augurare un buon anniversario!!! Qui in Sicilia orientale il clima è mite, da stamattina faceva caldo, adesso in questo pomeriggio si riabbassano le temperature e così possiamo goderci un po' di freschetto, anche se a volte sentirò l'afa!!! Uff! Che caldo!!! :-P ! Ma non vi posso dire a che temperatura siamo! Perché lo smartphone non mi da segnalazione! Ma vi farò sapere!! Comunque cara Maria, accetto ho accettato anch'io una tazzina di caffè con brioche...anzi stamattina mi sono alzata presto e ho fatto colazione con una tazza di latte caldo con caffè macchiato accompagnato con tre gallette con pezzi di cioccolato ( al quale sono golosa!!! Perché il cioccolato mi piace tantissimo!!!) e macedonia di frutta fresca di stagione. Qui tra poco in Sicilia, come del resto saranno previsti temporali. Ma comunque, godiamici una bella giornata!!! Un carissimo abbraccio a tutte voi!!! :-) Alba