Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

FORZA ITALIAAAAAAAA

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
309
8 anni
Ragazze, tra poche ore l'Italia debutta al mondiale: io non sono amante del calcio, se non in questa occasione in cui divento la più sfegatata. Un in bocca al lupo ai nostri ragazzi: auguro loro di fare una bella partita, ben giocata e corretta, a prescindere dal risultato!!! Buon tifo a tutti voi che la seguirete e buona serata a tutti gli altri. :):):) Evelin

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
In bocca al lupo ai ragazzi, forza azzurri!!!! Buffon non c'è però!!! :( :(
Rosadiamante
Rosadiamante il
Allora ragazze, tifiamo per la squadra del cuore! W gli azzurri, W il campionato d'Italia!!! Buona serata!!! :-)
concy1960
concy1960 il
Ragazzi dalle maglie azzurre, fateci sognare!!!...... Lasciateci sventolare il bel tricolore!!!.....
salasso
salasso il
Io non sono tifosa, ma per l'Italia....., anche se vista l'ora delle partite sono sicura che non riusciro' a vederle, ma FORZA ITALIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, evviva l'ITALIA ha VINTO!!!!!! Felicissima!!!!! Buona domenica a te e a tutte le dolcine. Baci. Lucia :) :)
mela81
mela81 il
Abbiamo vinto che meraviglia ed è stata una bellissima partrita io l'ho seguita fino alle 2 anche perchè la festa di mio fratello e mia cognata è finita all'una un abbraccio e in bocca al lupo agli azzurri per la prossima baci