Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

FORZA ITALIA! - Bis -

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
164
8 anni
AZZURRA Domenica a tutte voi Dolcine! (Nonostante stia piovendo un po' dappertutto.....ma.....oggi non importa: è troppo grande la gioia!!!....) C:)NCETTA *

Risposte (10)

ombretta1976
ombretta1976 il
Buongiorno casa Concetta,per fortuna dalle mie parti sembra esserci il sole anche se le temperature rispetto agli altri giorni sono leggermente più basse,ma va bene cosi,forza Italiaaaaaaa non sono riuscita a vedere la partita perche ero distrutta dalla festa ma ho visto il risultato e questo per stavolta mi basta per gioire,le prossime due volte non la perderò'.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze. Io l'ho vista tutta: non è stata una partita al cardiopalma, ma ben giocata da entrambe le squadre e, soprattutto, CORRETTA, sportivissima, e questo, coi tempi che corrono, è un bellissimo esempio che tutti dovrebbero seguire, in tutti i campi. Complimenti a Marchisio e Balotelli!!! :):):) Buona giornata a tutti, anche col brutto tempo come qui. Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Stavo scordando anche un'altro componente la squadra azzurra, altrettanto meritevole: complimenti anche al portiere che non ci ha fatto sentire la mancanza del grande Buffon: anche per lui debutto riuscitissimo direi!!!
kecca78
kecca78 il
Buongiorno!!! Qui splende il sole :-) La partita non l'ho vista, cmq Forza Italia!!!! Serena Domenica a tutte! baci e abbracci!!!
coccianna
coccianna il
Buongiorno!!! io sono crollata  quando stavano pareggiando ma poi le urla di mio figlio e di mio marito per il gol di Balotelli mi hanno risvegliata!!! Forza avanti tutta!!!! Un bacio e buona domenica!!! qui splende il sole!! :) Anna
salasso
salasso il
Scusate, ma io no resisto piu' delle 11, e quindi non ho visto la partita, ma sono contenta della vittoria. Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, anch'io sono contenta per la vittoria dell'Italia!!!! EVVIVA!!!!! Buona domenica. Baci. Lucia
mela81
mela81 il
Buon giorno cara Concetta e buona domenica a te e tutte le amiche purtroppo si questo tempaccio ha veramente scocciato ancora pioggia dopo un inverno intero va be speriamo che passi presto ntanto ci rallegriamo per la bellissima vittoria di stanotte grande ITALIA un abbraccio a tutte
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Non guardo il calcio ma solo programmi di cucina
Rosadiamante
Rosadiamante il
Forza Italia!!! Cara Concetta, anche da noi in Sicilia, il tempo tira un gran venticello...e a volte se arriva la pioggia ci vuole sempre l'ombrello ! Lo so, cara mia, ho fatto la rima!!! Solo che ieri qui da noi il tempo è stato con clima mite e sereno!!! Altro che temporali!!! A volte le previsioni possono sbagliare! No? Buona domenica, buona giornata, a te, da me, a tutte voi!!! Forza Italia, forza azzurri!!!! :-) Alba