Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

ISOLAMENTO FINITO!

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
268
8 anni
EH  SI PROPRIO COSI'! IL MIO AMATO E ODIATO PC AVEVA SMESSO DI FUNZIONARE E NON SOLO LUI! ANCHE LA CALDAIA, IL FRIGORIFERO INSOMMA LA RIVOLTA DI TUTTI GLI ELETTRODOMESTICI! EPPURE LI TRATTO BENE! MA ADESSO VA' TUTTO BENE E QUINDI OLTRE AD ASSOCIARMI A TUTTE VOI NELL'ESULTANZA PER LA PRIMA VITTORIA AI MONDIALI MI SONO PERSA DELLE COSE E QUINDI: AUGURI ALLA DOLCISSIMA EVELIN PER IL SUO ANNIVERSARIO, AUGURI A MELA PER LA BELLA FESTA DEL FRATELLO E PER ANNA CHE HA FESTEGGIATO IL COMPLEANNO DEL SUO "PICCOLINO". OGGI A NAPOLI C'E' IL SOLE MA UN PO' DI VENTICELLO CHE SMORZA LA TERRIBILE AFA CHE MI FA' SOFFRIRE TANTO. LA MIA SCIATALGIA E' QUASI GUARITA MA QUANDO STO  MOLTO TEMPO IN PIEDI MI RIAFFIORA IL DOLORE E QUINDI HO DEDOTTO CHE SONO IN ODORE DI "VECCHIAIA". UN AUGURIO DI BUONA DOMENICA ELSA ANNA ELENA MARIA EVELIN CLAUDIA LUCIA DANI BARBARA CONCETTA......E  TUTTE TUTTE E COMPLIMENTI A CLAUDIA PER LA NOTTE DEI FOODBLOGGER. RAGAZZE CHE ALTRO DIRE UN BACIO CON IL CUORE A TUTTE PATRIZIA

Risposte (12)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Carisma Patrizia, scusami se prima ti rispondo io! Mi associo, per i tuoi cari e dolci saluti da parte tua. Come sai nella tua bella Napoli che conosco moltissimo! E che ci sono passata diverse volte per delle gite, anche qui, in Sicilia, cioè nel nostra provincia ragusana, ed nel resto del cuore della bella Sicilia, tira un gran venticello con afa. Sai anche da noi, a volte abbiamo un frigorifero con toucscreen, sai di quelli di ultima generazione! A volte fa degli strani scherzetti, specialmente la sera, che a volte, non sempre apre il portello ! E pensare che siamo alle volte costretti a chiamare il tecnico ( con tanto di segreteria e...disponibile solo di mattina che di sera!!!) che vergogna!!! Aspettare per tutta la sera fino alle nove di mattina, quando ti dice: che il tecnico, "ti è subito disponibile!?" Anche quando il frigo funziona??!! Tempo perso!!! Ma noi ci faremo pendere in giro, dai buoni a nulla!!! Scusami per questo "sfogo"! Mi dispiace per la tua brutta sciatalgia, quindi riguardati al più presto!!! Ti voglio bene!!! Ti auguro una buona domenica. Un saluto da me, ed alle care amiche Dolcine! Saluti dalla bella Napoli!!! Baci :-* Alba
concy1960
concy1960 il
Carissima Patrizia, rieccomi! Anche qui! Innanzitutto non sei in odore di vecchiaia, dato che gli acciacchi, chi più, chi meno, li abbiamo tutti, pure i più giovani, purtroppo!!... Se proprio vuoi metterla sul piano dell'età, allora diciamo che la maggior parte di noi Dolcine siamo donne "mature"... Così fa più chic!!!........ Un abbraccio e cari saluti, anche a te, Alba! C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Cara Patrizia, ma che vecchiaia, io con la sciatalgia ci convivo da 10 anni ormai. e se mi guardo intorno vedo giovani piu' malandati, che non fanno nemmeno la meta' di quello che faccio io.  Noi siamo le colonne e nulla ci smuove. Un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia ci sono anche io!!!! qui il tempo è bello (x fortuna) ma le previsioni x i prossimi giorni danno pioggia, che strana estate!!!! Grazie x gli auguri!! Anche mio marito x ora ha una brutta sciatalgia... pazienza!!!! Ti abbraccio, buona domenica!!! :) Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
concy1960
Carissima Patrizia, rieccomi! Anche qui! Innanzitutto non sei in odore di vecchiaia, dato che gli acciacchi, chi più, chi meno, li abbiamo tutti, pure i più giovani, purtroppo!!... Se proprio vuoi metterla sul piano dell'età, allora diciamo che la maggior parte di noi Dolcine siamo donne "mature"... Così fa più chic!!!........ Un abbraccio e cari saluti, anche a te, Alba! C:)NCETTA *
Grazie per i tuoi saluti, cara Concy. Patrizia! Come dicono le care Dolcine, che non è vero che sei "vecchia" per via della sciatalgia, perché capita anche ai giovani sportivi. Figurati, cara mia!! Io per via della mia brutta lombalgia portata per tre settimane, ho dovuto indossare un busto con le stecche, proprio nel periodo di Pasqua!!! Mamma mia l'ho visto proprio brutta!!! Quindi usa sempre la panciera, ovvero la "cintura della salute"! Starai meglio!! Auguri! Buona domenica. :-) Alba
flaviaincucina
flaviaincucina il
Bentornata Patrizia. Mi fa piacere sapere che hai domato la rivoluzione degli elettrodomestici :-)  e soprattutto sapere che stai meglio. Ti auguro di passare una buona settimana. Bacio, flavia
maria111065
maria111065 il
flaviaincucina
Bentornata Patrizia. Mi fa piacere sapere che hai domato la rivoluzione degli elettrodomestici :-)  e soprattutto sapere che stai meglio. Ti auguro di passare una buona settimana. Bacio, flavia
 Ciao Pat mi assoccio atutti i pensieri delle dolcine .... non mi resta che augurarti buona notte ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao Pat, ogni tanto anche gli elettrodomestici hanno bisogno di riposo..... :) Per la sciatalgia non dire coì, sei giovanissima e poi ti dirò che io soffrivo di sciatica in gravidanza, in entrambe le gravidanze....qiundi non è sempre l'età che fa questi scherzi!!!!! baci e notte Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte. Odore di vecchiaia? Macchè: il fatto è che siamo donne e ci diamo tanto da fare. Spiega bene questo concetto questa "barzelletta": in un ospedale, parenti ed amici sono in ansiosa attesa del medico quando questi entra, stanco e desolato, nella sala d'aspetto, e dice loro "mi dispiace ma il vostro congiunto è grave. Si può tentare solo con un trapianto di cervello, un intervento ancora in via sperimentale, per niente sicuro e molto costoso." I famigliari si guardano in faccia sconvolti ed uno di loro chiede "dottore, quanto costa un cervello?". Il dottore risponde "dipende dal cervello: quello di un uomo 5.000,00 euro, uno di donna 200 euro." Risatine soffocate da parte dei maschi presenti poi un parente domanda "ma a cosa è dovuta questa differenza di prezzo"? "E' semplice" risponde il medico, "quello degli uomini non è mai stato usato"!!!!!! Ecco perchè siamo piene di acciacchi: noi ci usiamo molto e non ci risparmiamo mai!!! :):):) Buona giornata a tutte, a Pat in particolare. Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Patrizia buona settimana e a volte può succedere una giornata storta che non vuole andare niente per il verso giusto l'importante che poi si aggiusta tutto e si prende tutto con un sorriso come fai tu!un bacione
mela81
mela81 il
Buon giorno carissima amica e ben tornata ma quale vecchiaia sei giovanissima gli acciacchi purtroppo ce li abbiamo tutti e te lo dice una che ha 33 anni che da tre convive con il problema alle ossa e quant'altro purtroppo l'età non c'entra nulla . Mi fa piacere leggere che la tua sciatalgia va un pò meglio mi raccomando riguardati Grazie mille per gli auguri ti abbraccio e spero di leggerti presto  un bacione a te e tutte le amiche buona giornata !!!!
sacre
sacre il
Bentornata Patrizia, sono contenta che tu stia un pò meglio. Speriamo che alpiù presto torni a brillare. Guardandoti nella foto sei una bellissima donna, altro che vecchiaia. Grazie mille dei complimenti, ma si adicono a mia figlia, perché è lei che ha contribuito alla notte dei foodblogger. Io sono meno attiva su FB, mi da lei una mano. Grazie ancora, buona settimana e un abbraccio !!!