Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Buonanotte!

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
341
8 anni
Buonanotte a tutte voi care Dolcine, oggi è passato un'altro giorno! Vi saluto con affetto, augurandovi.... Sogni d'oro!!! Baci :-* Alba

Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Grazie, cara! ...... Ma per me è l'ora di dire Buongiorno! Un abbraccio, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io invece posso solo augurare: buona giornata a tutte!!! :) Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
concy1960
Grazie, cara! ...... Ma per me è l'ora di dire Buongiorno! Un abbraccio, C:)NCETTA *
Ciao Concetta, ciao Evelin, buongiorno a voi carissime!! Oggi è una gran bella giornata di sole, mi sono alzata alle 8 e dopo la doccia, faccio colazione, con latte e caffè macchiato ed accompagnato con gallette con pepite di cioccolato, e frutta fresca di stagione. Buona giornata....a tutte voi carissime!! Alba
mela81
mela81 il
Ormai io posso solo augurare a te e tutte le amiche una buona giornata purtroppo qui a Salerno continua a piovere bacioni a tutte
Rosadiamante
Rosadiamante il
mela81
Ormai io posso solo augurare a te e tutte le amiche una buona giornata purtroppo qui a Salerno continua a piovere bacioni a tutte
Ciao Mela, beata te! Qui invece nella nostra Sicilia orientale, il tempo è poco nuvoloso, con afa, dall'aria fresca e tiepida...comincia a tirare l'aria calda africana!!! Se non ci credi...sono vestita leggera! Insomma qui da noi il clima è diventato tropicale, ma quando si arriva ad abbassare la temperatura, aspettiamo nel tardo pomeriggio ed sopprattutto nella mattinata!!! Magari se arriva a piovere di tanto intanto, potremo goderci il fresco...ristoro!!!! Uff, uff,uff...che caldo!!!! :-P buona giornata..! :-) Alba