Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

FINALMENTE IL SOLE............

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
154
8 anni
Salve a tutte, amiche Dolcine. Dopo i violenti nubifragi con fulmini, tuoni, allagamenti ed alberi caduti, sembra che ora, qui a Roma, stia uscendo il sole ed anche il cielo si sta rischiarando. Durerà?....... Mi auguro, di sì! Buona giornata,e buon inizio di un'ulteriore, nuova settimana! La mia bella moka gialla sta già sobbollendo: venite!!! C:)NCETTA *

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara, eccomi pronta per il caffè. Qui pioggia si ma, per fortuna, niente nubifragi o danni. Stamattina non pare abbia voglia di farci visita il sole, ma va bene anche così. Parto subito per il caffè e porto  i biscotti di sfoglia che ho preparato. A dopo... corro... Buona giornata a tutte. Evelin
kecca78
kecca78 il
Buongiorno! Ho sentito e visto ierisera al telegiornale ciò che è successo; meno male che ora è passato e spariamo che il sole duri di più! Qui da me c'è il sole, anche se sono previsti temporali, però per il momento niente, meglio così! Serena giornata e tutte, un abbraccio!
coccianna
coccianna il
Buongiorno adesso penso che tocchi a noi il brutto tempo...  x ora niente sole, ma tante nuvole!! arrivo x il caffè!!! Buona giornata, Anna
mela81
mela81 il
Buon giorno cara Concetta e buon giorno a tutte io vengo volentieri aspettami. Ho sentito mia suocera ieri è ha detto quello che sta succeendo a Roma vedendo i tg è una cosa davvero assurda speriamo smetta presto qui a Salerno purtroppo continua a piovere auguro a tutte voi una dolcissima giornata baci a tutte