Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPreoccupata!!!!
Creata da Rosadiamante
il
394
8 anni
Care Dolcine, poco fa su Facebook, ho ricevuto una notizia non molto buona (si lo so cara Elsa, che non è giusto parlare di cose brutte!) Ma sono preoccupata moltissimo per una mia cara amica, del mio paese, lei è siciliana come me, e che ci conosciamo da una vita, siamo amiche di vecchia data! Il problema di questa mia cara amica, ha un piede dolorante da circa un'anno, ed il piede le ha causato un dolore insopportabile dal alluce destro, salendo fino al calcagno, polpaccio e ginocchio...che dire...sono molto preoccupata, per questa sfortunata amica. :-( Infatti poco fa avevo visto una sua foto sul link, col piede fasciato, che mi ha lasciato senza fiato !!! Eppure è la prima volta che ne parla! L'unica cosa che mi preoccupa è la allontanza!!! Come vi avevo detto prima, lei è del mio paese dove abito nella Sicilia ispicese-ragusana, ma lei da diversi anni che si è trasferita nella città padovana, dove lavora, e vive con suo marito, ed ha una figlia di tenera età, che dire??? Anche la suo marito, sarà preoccupato, quanto me, ma anche dalle sorelle. Ma mi auguro che tutta la sua famiglia, le stia vicino, e che le loro, le mie preghiere, possano esaudirsi in una probabile e totale guarigione. Vi saluto di tutto cuore. Dolce notte! (* Alba
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)