Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Un caloroso saluto

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
459
8 anni
Ciao amiche di tastiera, una volta si diceva amiche di penna, come state? Io benone, ho avuto voglia di farmi sentire. La cucina l'ho abbandonata un pò, infatti i miei mi chiedono come mai non ci sono più dolci, nel frigo, forse perchè semplicemente mi è mancata  la volontà di farli. Voi come ve la passate? Spero di leggere solo buone notizie, la scuola è finita, con buonissimi risultati, ed oggi si è concluso anche il catechismo con una bella festa, in occasione della prima comunione che i bambini hanno fattto domenica scorsa. Quindi non ci resta che rilassarci, facendo altro, vi ricordate la mia nuova passione per i lavori in fettuccia di cui vi ho parlato? Ancora ci sto tentando, provando diverse vie,almeno so che i miei lavori piacciono molto, vi farò sapere più in là, ora vi abbraccio e vi saluto, a rprestissimo, Germana

Risposte (15)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Germana! È sempre un piacere risentirti! Però, per favore, cerca di farti viva con noi un po' più spesso....... Buonanotte ed un caloroso abbraccio! C:)NCETTA *
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Hai ragione Concetta, rimedierò ai miei errori, buona notte anche a te, Germana
patriziagarritani
patriziagarritani il
Cara Germana mi associo al pensiero di CONCETTA e spero tu possa farti sentire più' spesso. L'importante è' che tu stia bene. A presto un bacione. Patrizia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Germana, bentornata!!!! Buona giornata. Lucia :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Germana è sempre un piacere leggerti!!! Un caloroso abbraccio Giulia :-)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Avete ragione carissime amiche, in questo periodo sono stata impegnata con le mie creazioni, e a proposito di queasto volevo invitarvi a vederle su facebook, nella Bottega dei colori, vi aspetto per sapere il vostro parere
salasso
salasso il
Ciao Germana, io invece ho tanta voglia di fare dolci e altro, ma siamo solo in 2 e molte volte mi trattengo. Sai la fettuccia l'ho lavorata quando ero ragazza. Ho fatte borse e magliette. Corro a vedere il tuo sito. Elsa
mela81
mela81 il
Ciao carissima Germana e ben tornata tra noi ogni tanto fa bene prendersi una pausa e hai fatto bene auguro a te e tutte le amiche una dolce serata qui a Salerno continua a piovere e quindi ancora non posssiamo goderci il sole e il mare speriamo di poterlo fare presto un bacioneee
miaetua
miaetua il
ciao è vero era un po che non  ti "leggevo" l'importante è sapere che tai bene, poi puoi anche dedicarti ad altri lavori, noi dolcine  ti diamo il permesso, però ricordati che noi siamo sempre qui, quindi ogni tanto passa a fare un saluto Lo
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Germana, vado a vedere i tuoi lavori nel sito, mi fa piacere leggerti, a presto!! Elena
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Germana, bentornata! Anch'io come Elsa, ho un gran voglia di fare dolci, con moderazione ( si intende) altrimenti metterò qualche kiletto im...più! ( a parte gli scherzi! ) ma non vedrò l'ora di vedere le tue creazioni a proposito delle tue fettuccine. Come ti ha detto Mela, nella sua salernitana continua a piovere. Qui nella Sicilia orientale ha cominciato a piovere ed con arrivo di bassa temperatura... Diciamo che a parte il fresco, da noi il clima è estremamente mite. So che tu, non mi conosci , mi presento: Alba. Buonanotte. A presto!!! :-)
maria111065
maria111065 il
patriziagarritani
Cara Germana mi associo al pensiero di CONCETTA e spero tu possa farti sentire più' spesso. L'importante è' che tu stia bene. A presto un bacione. Patrizia
Ciao Germana !!! buona continuazione di giornata e a presto Maria
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Germana è stato bello ri-leggerti e sapere della tua nuova passione. Un bacio
giotigiuste
giotigiuste il
Sono andata a dare una sbirciatina ....sei nella foto a sostenere la tavolozza???  Se quello è il sito giusto....molti complimenti per la creatività!!!! Giotigiuste
anna_pv325
anna_pv325 il
elenamarco66
Ciao Germana, vado a vedere i tuoi lavori nel sito, mi fa piacere leggerti, a presto!! Elena
Ciao Germana  un in bocca al lupo x questa tua nuova esperienza !! Anna