Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
327
8 anni
Buongiorno ragazze. Sono poco presente sul sito perchè mio marito è in ferie e a lui piace molto andare a spasso. Inoltre sabato partirò per la Toscana, vado a trovare il mio Giorgio con Anna, e me lo godrò per una settimana. No, non preoccupatevi: non andiamo in casa loro (si sono offerti ma ho trovato giusto lasciarli in casa da soli),abbiamo affittato un appartamento a qualche kilometro (3-4), per non essere invadenti. A Cecina purtroppo internet non c'è, tranne che sul cell. ma la copertura è pessima e quindi: digiuno totale o quasi da internet!!! Ma appena potrò mi farò vive. Nel frattempo non dimenticatevi di me, ok? Un abbraccio :):):) Evelin

Risposte (17)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno carissima Evelin, che bello trascorrere un po' di tempo, e staccare la spina, parte gli impegni, che ci sono in certi moment, e fai benissimo! Goduti un sereno e tranquilla weekend in Toscana e salutaci Giorgio da parte mia, e dalle amiche Dolcine. Ti pensiamo con affetto!! Non ti dimentichiamo! A presto!!! Un'abbraccio. Buona giornata. :-) Alba
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin buon giorno anche a te !!! anche io x varie situation sono un po assente ma nulla di preocupante!!! buona vacanza , rilassati , divertiti , e stropiccia il tuo Giorgio di coccole ...non ti preocuppare x noi ... siamo tutte qui e aspettiamo buone notizie da te !!!! ciao e a presto Maria
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Evelin!!! Buon fine settimana! Io volevo andare al mare, ma mi sa che rimarrò a casa, è arrivato anche qui il brutto tempo ed è da stamattina che piove!!! Un abbraccio, a presto!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Evelin, beata te!!!! allora buone vacanze, e mi raccomando prendi tanti spunti sulle ricette locali, così poi puoi sperimentare nuove ricette da condividere con noi!!!
concy1960
concy1960 il
Evelin cara, ma come possiamo dimenticarci di te??!?......... Piuttosto, non preoccuparti di nulla, parti e goditi la tua visita in Toscana serenamente!...... Cerca di "carpire" qualche ricetta locale e.....importala sul nostro bel sito!!! Buon viaggio. Un abbraccio, C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Dimenticart????? E' impossibile, aspetteremo con ansia il tuo ritorno..... Beata te che hai un marito che adora andare a spasso, il mio odia le vacanze, pensa che un anno siamo dovuti tornare prima del programmato ,perchè non ce la faceva più!!!! :( :(  (era agosto ed a maggio eravami stati in viaggio di nozze.... era troppo!!!!) Goditi le vacanze e tuo figlio! Baci Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
dpv
Dimenticart????? E' impossibile, aspetteremo con ansia il tuo ritorno..... Beata te che hai un marito che adora andare a spasso, il mio odia le vacanze, pensa che un anno siamo dovuti tornare prima del programmato ,perchè non ce la faceva più!!!! :( :(  (era agosto ed a maggio eravami stati in viaggio di nozze.... era troppo!!!!) Goditi le vacanze e tuo figlio! Baci Dani
ah ah ah... cara Dani, allora io e tuo marito andremmo d'accordo! Pensa che io amo più stare a casa a pasticciare in cucina, che andare a spasso (due giorni a fila fuori sono troppi, per sole passeggiate). La vacanza ideale per me? Una settimana... col teletrasporto e senza valigie da preparare è anche meglio!!! Ma quest'anno ci vado volentieri: cosa non si fa per i figli vero??? ah ah ah Grazie ragazze, cercherò di rubacchiare qui e lì qualche novità (se ne trovo) da condividere con voi!!! Baciiiiiiiiiii :):):)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buone vacanze in Toscana!!!!! Divertiti, riposati e quando ritornerai ci racconterai tutto. Un abbraccio. Bacioni. Lucia :)
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin goditi la vacanza in Toscana insieme ai ragazzi!! Noi siamo sempre qua :( :( baci, Anna
anna_pv325
anna_pv325 il
coccianna
Ciao Evelin goditi la vacanza in Toscana insieme ai ragazzi!! Noi siamo sempre qua :( :( baci, Anna
 Non mi resta che augurarti buone vacanze !!! 
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao che bello viaggiare...goditi le vacanze e non ti dimenticheremo di te non ti preoccupare.un abbraccio
salasso
salasso il
Cara Eveli, come potremmo dimenticarti? Non possiamo stare senza i tuoi consigli e le tue ricette. Fai bene a dedicarti alle passeggiate con il maritino. Ti auguro una splendida settimana con Giorgio e la sua ragazza. A proposito hanno trovato lavoro? Credo di si visto, che sono amcora li. Quindi buone vacanze e divertiti Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
salasso
Cara Eveli, come potremmo dimenticarti? Non possiamo stare senza i tuoi consigli e le tue ricette. Fai bene a dedicarti alle passeggiate con il maritino. Ti auguro una splendida settimana con Giorgio e la sua ragazza. A proposito hanno trovato lavoro? Credo di si visto, che sono amcora li. Quindi buone vacanze e divertiti Elsa
Cara Elsa, purtroppo ancora nessun lavoro. Spero esca qualcosa prestissimo, altrimenti alla fine dell'estate dovranno fare retromarcia e mi spiacerebbe molto per loro!!! Vedremo, io non dispero e poi so, per esperienza diretta, che niente avviene casualmente... Speriamo sia così anche questa volta!!! A presto e grazie per l'augurio. :):):) Evelin
mela81
mela81 il
Carissima amica cerca di goderti la breve vacanza e sopratutto goditi il tuo ragazzo grazie per averci avvisato ci saremo preoccupate  tanto non leggerti per un po di giorni noi siamo qi ad aspettarti  come sempre con tanto affetto un abbraccio e buon week end a te e tutta la tua famiglia bacioni a tutte ragazze
miaetua
miaetua il
ciao evelin da domani anch'io ho 1 settimana di ferie,  ma domattina mi alzerò con mio marito (presto) lui andrà all'orto e d io andrò a farmi una bella cammmmmmmmmminata, poi con calma al mare, Montalto di Castro ,o, al lago Bolsena così fino a venerdì 27 che  partiremo per i Piemonte - Alba per il matrimonio di un mio nipote, ma domenica saremo di nuovo a casa nostra . mi raccomando fai una buona vacanza Loredana
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin come facciamo a dimenticarti.....goditi le ferie ma sopratutto coccolati   il tuo Giorgio ....divertitevi e rilassati . Buona serata Giusi 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, buona vacanza!!! La Toscana è spendida!!! Saluta Giorgio e Anna!!! Baci!! Elena