Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Caffè

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
261
8 anni
Buongiorno, stamattina sono io la mattiniera: devo fare molte cose ma il caffè già fuma nella moka: qualcuno vuole approfittarne? Vi aspetto per il mio ultimo caffè della settimana con voi (fino a domenica 29)! :) Da me c'è uno splendido sole Evelin

Risposte (16)

concy1960
concy1960 il
Come non accettare un tuo caffè, Evelin cara! Prepara le,tazzine: sto,arrivando! Buon viaggio e divertiti! C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Arrivo, cosi' di auguro buon viaggio e prendo il caffe' prima di correre in ufficio. Divertiti un abbraccio Elsa
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Evelin! Io caffè non ne bevo, però vengo lo stesso e porto i cornetti! Buon viaggio e buon divertimento! Un bacione!
coccianna
coccianna il
Buongiorno e grazie Evelin arrivo anche io!!!! :) Un abbraccio!! buone vacanze!
virgiu
virgiu il
Rimetti sul fuoco la caffettiera......il mio viaggio e' un po' lungo.....ma arrivo....buon fine settimana Giusi
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao evelin purtroppo x il caffe e ormai troppo tardi quindi buon pranzo e buon week end e buona vacanza ... a presto 
lindy53
lindy53 il
Ciao,grazie per il caffe`e buone vacanze!!!
mela81
mela81 il
Io vengo per quello fopo pranzo aspettatemi anche qui splende il sole finalmente un abbraccio a te e tutte le amiche Buon week end cara
maria111065
maria111065 il
mela81
Io vengo per quello fopo pranzo aspettatemi anche qui splende il sole finalmente un abbraccio a te e tutte le amiche Buon week end cara
Ciao Evelin anche io come Mela mi associo al caffè del pomeriggio !! buon week end e buona vacanza ciao Maria
dpv
dpv il
Penso di essere arrivata troppo tardi, ti auguro buon viaggio e buone vacanze! Dani
nicla87
nicla87 il
CIAO BUON WEEK-END.
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Evelin anche se sono in forte ritardo spero che sia rimasto un po di caffe ;-)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, io sono sempre in ritardo!!!! Buone vacanze!!!! Un forte abbraccio. Lucia :) :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Evelin, anch'io come Lucia, sono in ritardo, preferisco prendere il caffè adesso...ma meglio una buona tisana, perché dopo cena, e dopo aver visto la partita in TV vado a nanna!!! Sono stanca!!! :-P ... Un'abbraccio! Alba
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, non è l'ora del caffè, sono sempre super in ritardo, ma volevo augurarti, buon viaggio e buona vacanza!!! Elena
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno Evelin. C'è un caffè per me? Ne vorrei una tazzina, per rendermi sveglia la giornata!!! Ciao. :-)